Restringi la Piazza
ai messaggi di

La regolamentazione della piazza Qui.

 

 


Forum
(by Ronin)

Questo è il tuo ip:
54.227.127.109

 

 

Benvenuti in Piazza,
(l'agorà telematica che aiuta a superare i limiti di spazio e tempo)
in questo luogo è possibile scambiare idee e informazioni con tutti, democraticamente. Queste che seguono sono le comunicazioni dei nostri concittadini,

"Comunica" anche tu clikkando qui    

Messaggio di:picchio
del:01/10/2007 : 8.56.25

ciao a tutti della piazza un caloroso saluto amax

Messaggio di:alias
del:25/06/2007 : 14.43.57

????????

Messaggio di:babba
del:10/04/2007 : 13.11.07

nessun pentimento...è che me fai pena...e te nasconni dietro una tastiera. Se hai qualche problema chiedi dove sto ai tuoi amici e parliamone

Messaggio di:babba
del:06/04/2007 : 12.58.56

...vabbè...lassamo pèrde...

Messaggio di:babba
del:06/04/2007 : 12.51.34

...e sì...so ritornato da casa de tu' sorella

Messaggio di:babba
del:05/04/2007 : 9.50.43

...e adesso tutti a manchester

Messaggio di:M.A.S.
del:22/02/2007 : 9.27.53

Eh Eh Eh oggi è un grande giorno......qualcuno è cascato......e speriamo che non si rialzi più.

Messaggio di:M.A.S.
del:19/01/2007 : 7.56.35

Pure a me sembra ben fatto esattamente come sembrava prima del crollo......mo vedemo quanto dura eh eh eh.

Messaggio di:babba
del:18/01/2007 : 10.24.45

buongiorno a tutti....a me è capitato di passarci la settimana scorsa ed era percorribile fino all'incrocio per andare all'ospedale, e mi è sembrato un lavoro ben fatto.....

Messaggio di:Red
del:17/01/2007 : 9.31.04

Qualcuno è già passato per la 'nuova' via dei Pescatori??? com'è la situazione??
Grazie a chi vorrà condividere le news...

Messaggio di:Red
del:15/01/2007 : 10.54.21

Martedì 16 dicembre alle ore 12,00 presso l'aula consiliare Massimo Di Somma del Municipio Roma XIII in piazza della Stazione Vecchia 26 ad Ostia verrà presentato il progetto

“Un NOSTRO giorno per la TUA vita - GIORNATA DI PREVENZIONE DELLE MALATTIE DELLA BOCCA".

"Grazie alla collaborazione della Società italiana maxillo odontostomatologica - ha spiegato il consigliere Alfredo Bianco - potremo organizzare una serie di appuntamenti con una unità mobile attrezzata per l'odontoiatria per effettuare gratuitamente in piazza alcuni controlli sulla salute della bocca".

Messaggio di:babba
del:05/01/2007 : 15.01.04

zitti, che se Dio vole.....'ste feste se le semo levate dagli zebbedei! comunque auguri a tutti voi

Messaggio di:M.A.S.
del:05/01/2007 : 11.47.13

A befanoni della piazza se lavora stasera eh? ma ve li pagano gli straordinari? Saranno tutti impegnatissimi dal befano Hammond al befano Babba......aoh!!! nun me portate er carbone che io so stato booono pure se c'è qurcuno che dice che so cattivo eh eh eh......e me raccomando controllate la scopa prima de partì

Messaggio di:M.A.S.
del:21/12/2006 : 11.18.10

Caro Babba nun te preoccupà anche perchè allo stadio de amate mo ce n'ho due eh eh eh una "rossa/gialla" l'altra bionda.Farò del mio meglio,nel frattempo auguro a te e a "tutti",ma proprio "tutti" quelli che leggono queste righe un felice Natale. E come diceva una mia carissima "amica"... XMAS...buon Natale anche a te.....che sicuramente hai capito chi sei...in fondo te lo avevo promesso che mi sarei ricordato e io mantengo (quasi) sempre le promesse.

Messaggio di:babba
del:20/12/2006 : 11.06.32

caro il mio MAS....allora vedi de nun fa er prezioso e recati più spesso a visionare la nostra amata.....daje , nun te fa pregà!

Messaggio di:AXA
del:20/12/2006 : 9.40.47

Visto l'avvicinarsi delle festività, colgo l'occasione per augurare a tutti i lettori di infernetto.info ed alla redazione un buon Natale e felice anno nuovo. Andrea Maria Arrigo

Messaggio di:ceko
del:20/12/2006 : 0.04.06

grazie Max, veloce, serio e di parola. Virtù rare di questi tempi...aspetto la tua posta per potervi ospitare. A presto.

Messaggio di:Red
del:19/12/2006 : 20.31.16

L'assessore comunale alla Scuola Maria Coscia e il presidente del municipio Roma XIII Paolo Orneli domani, mercoledì 20 dicembre alle ore 15,00 presenzieranno alla cerimonia di inaugurazione del nuovo istituto lementare nel quartiere Malafede, in via Chiglia.

Intervengono l'assessore municipale alla Scuola Paolo Stellino, il presidente della commissione consiliare Antonio Caliendo, il consigliere Maurizio Cursi.

Messaggio di:M.A.S.
del:19/12/2006 : 10.24.05

Ciao Babba me sa che Hammond s'è schiantato co l'aquilone da qualche parte me sa che me tocca annallo a cercà ho pure scritto a chi l'ha visto ma manco la sanno nulla.Il Brasile è il futuro mi sto organizzando ho quasi finito i lavori a casa poi dopo che l'ho affittata comincio a pianificare il tutto.Verso marzo aprile intanto vado con la mia ragazza a dare un'occhiata per due settimane e mi segno in loco ad un corso di perfezionamento per il portoghese.Come avevo previsto prima di chiedere l'aspettativa e fare un periodo di prova di sei mesi passerà circa un'annetto,ste cose vanno fatte bene e guai a sbagliarsi.Un saluto P.S. me so messo co na malata dell'A.S. Roma e ho ripreso saltuariamente ad andà allo stadio il bello è che tutte le volte che ce vado la Roma stravince e mo me vonno obbligà ad andacce sempre....dicono che porto fortuna...certo dopo Roma -Palermo comincio quasi a credece.

Messaggio di:babba
del:15/12/2006 : 22.01.07

sono vivo nonostante tutto & tutti, e sottoscrivo il fatto che ,per fortuna, noi nun semo loro. di sicuro il buon babbo ce lo riporterà hammond, probabilmente più avvelenato de prima. Ma il tuo Brasile? dacci news!

Messaggio di:M.A.S.
del:14/12/2006 : 10.12.14

Ciao Babba è sempre un piacere sentirti e saperti vivo specialmente dopo "LA BRUTTA DOMENICA".Ieri però me so visto il gladiatore e nonostante tutto ho pensato....che bello esse romani....altro che burini.Ma Hammond che fine avrà fatto? speriamo che babbo natale ce lo riporta.

Messaggio di:babba
del:13/12/2006 : 13.06.59

hola MAS, come va? lo dovresti sapere che internet crea dei bei fenomeni........o no?

Messaggio di:M.A.S.
del:13/12/2006 : 8.24.53

Strano tipo sto Pulimanti che scrive gli articoli,prima nel pezzo "violenza sessuale" parla di castrazione affermando addirittura "altro che chimica",poi se ricorda che è Natale scrive "Nativity",va col figlio al cinema e condanna tutti quelli che parlano di violenza e castrazione,facendo allusioni al razzismo e inserendoci "solo per i clandestini",fico bravo sei un grande cerca però de riordinà le idee che me sembrano confuse e visto che parli tanto de Natale e de bontà spero che tu sia uno di quelli che le cose almeno a Natale le fanno per questo nel tuo articolo Nativity ti ho lasciato un indirizzo.Buon Natale Mario.

Messaggio di:babba
del:11/12/2006 : 8.52.21

...quanno a tordi, e quanno a grilli..... pazienza

Messaggio di:AXA
del:02/12/2006 : 11.40.29

Parlatene bene, parlatene male, ma parlatene, perchè il maggior disprezzo è l'incuranza: "Non ti curar di lor ma guarda e passa" Dante Alighieri docet. Andrea Maria Arrigo

Messaggio di:AXA
del:28/11/2006 : 10.13.34

Qualcuno diceva “parlatene bene, parlatene male, ma parlatene”. Buona giornata a tutti.

Messaggio di:AXA
del:25/11/2006 : 19.24.53

Un caro saluto a tutta la piazza, soprattutto a MAX. Vi invito a leggere tutti i commenti circa -Infernetto, al via il "condominio di zona"- pubblicati su "Buongiorno Roma" all'indirizzo web http://www.buongiornoroma.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=364 Finalmente è stato risposto per le rime ad un commento dei nostri "cari amici". Essendo un sito web di pubblico dominio, di seguito vi inserisco il commento finale, a presto: "Egr. dr. Arturo, (siamo sicuri che questa volta sia il suo vero nome, visto che al commento precedente si è firmato Susanna?), a questo punto credo che ogni parola aggiunta non abbia alcun senso. Da quello che scrive e nella maniera in cui scrive sembrerebbe che l'unico scopo che intende raggiungere (anche con scarsi risultati) è quello di provocare e fare polemica. E' il tipico atteggiamento delle persone invidiose dell'operato altrui (cosa che lei sicuramente non è). Non serve essere laureati per avere successo nella vita, spero che su questo siamo d'accordo, il nostro paese è stracolmo di laureati senza lavoro ed è altrettanto florido di gente valida che ricopre posizioni autorevoli pur non essendo laureata. Dal suo stile non ci vuole molto a capire che lei è la stessa persona che si firma in vari modi come: gioia gaia, messalina velenosina, nemorais…, ed ora anche susanna, nei vari siti web locali che permettano l’inserimento di commenti anonimi. Tutto questo lascia solo ad intendere un’aggressività verso chi, come il suo tanto contestato sig. Arrigo, è in grado di smuovere l'opinione pubblica (lei stessa/o ne è la testimonianza), ma lei non è affatto una persona aggressiva, anzi direi abbastanza schiva e riservata. Ma se è in grado di contestare ciò che l’Arrigo scrive, perchè non parlarci direttamente come tutti, invece di usare vie traverse? Perché farlo attraverso siti web, che non sono gestiti dall’Arrigo, tediando con i suoi commenti i visitatori del web ospitante i suoi commenti? Questo comportamento ha solamente portato all’autodifesa di molti web come (in ordine di Google) “Infernetto.info” che ha dovuto implementare il suo web affinché non si possano lasciare commenti anonimi, “Wikipedia” che ha inibito la stessa funzione, “Infernetto e dintorni” di Andrea Maria Arrigo che una volta era libero a tutti ora lo è solo per gli utenti registrati, …e chissà con quanti altri web ha ottenuto lo stesso risultato, forse anche questo sito implementerà la stessa funzione. Quindi cara/o lei, non credo ci sia ancora da aggiungere, parlare degli altri, nel bene o nel male, non porta alcun risultato se non quello di fare pubblicità, e la pubblicità è l’anima del commercio, ma anche questa cosa la dovrebbe sapere essendo laureata/o. Qualcuno diceva “parlatene bene, parlatene male, ma parlatene”. Cordialità. Un amico."

Messaggio di:stevebello
del:20/11/2006 : 8.06.37

ROMA HA (stra...)VINTO!!!

Messaggio di:Red
del:17/11/2006 : 17.24.43

LUNEDì 20 NOVEMBRE 2006 ALLE ORE 10,00 VERRA' INAUGURATA LA NUOVA SCUOLA MATERNA DI VIA REFICE ALL'INFERNETTO. PARTECIPANO: L'ASSESSORE ALLE PERIFERIE DEL COMUNE DI ROMA DANTE POMPONI, L'ASSESSORE ALLE SCUOLE DEL COMUNE DI ROMA MARIA COSCIA, IL PRESIDENTE DEL XIII MUNICIPIO PAOLO ORNELI, LA GIUNTA MUNICIPALE, I CONSIGLIERI MUNICIPALI.

Messaggio di:babba
del:14/11/2006 : 13.13.43

...anvedì chi ce stà.....a bello stevebello...ma che piacere. e sta Roma ce diverte, ma dimme un po'....ma che è aria de gastralgie??

Messaggio di:stevebello
del:14/11/2006 : 12.27.19

Ma 'sta Roma...?

Messaggio di:M.A.S.
del:13/11/2006 : 8.25.37

E' tornato.............il capitano è tornato.

Messaggio di:babba
del:11/11/2006 : 23.03.44

permettetemi un OFF TOPIC.....doppietta der Capitano a S.Siro.....1-2 e tutti a casa e grazie dell'attenzione

Messaggio di:M.A.S.
del:10/11/2006 : 11.27.00

Ce stanno ce stanno..... (guarda ad esempio l'incrocio co via d'Acilia)solo che la mattina quanno la gente core le multe co l'autovelox nun le fanno...le fanno la sera perchè il popolo della notte va colpito,"noi" semo tutti criminali che disturbano la quiete altrui.Ce vogliono fa sta tutti a casa così ce controllano mejo.

Messaggio di:Pasquetto
del:10/11/2006 : 10.59.57

ciao a tutti, sò Pasquetto dell'Infernetto! una domanda: ma perché quando ce sta da fà la multa a mezzanotte la Colombo è piena de poliziotti...e la mattina quanno nun se passa da nessuna parte nun se ne vede manco uno????? GRAZIE.

Messaggio di:M.A.S.
del:30/10/2006 : 16.43.56

Massao o non Massao là lalla là.... là lalla là ... là lalla là, lo sào o non lo sào...là lalla là .....là lalla là.....là lalla là.... bom dia è portoghese ....bòm gìa è brasileiro atè lògu amìgu

Messaggio di:babba
del:30/10/2006 : 9.19.23

bom dia para voçe MASSAO

Messaggio di:M.A.S.
del:30/10/2006 : 8.27.24

A Babba quelli nun so extracomunitari stanno a casa loro nun vanno mica a rompe li c....ni a casa dell'altri.L'extracomunitario semmai divento io co la differenza che mentre loro qua ce vengono a rubbà o a lavorà a nero senza pagà na lira (n'euro) de tasse io la ce vado a portà i sordi e a cercà de fanne lavorà quarcuno pe fallo campà un po più decentemente.I brasiliani so fichi nun so come certi soggetti che vedo de notte in giro pe l'infernetto eh eh eh.A Babba quanno sarà te vojo in Brasile c'ho n'amaca pure pe te (e famiglia),òi e bòm gìa.

Messaggio di:babba
del:27/10/2006 : 19.26.28

bella MAS, però er Brasile è pieno de extracomunitari.....ahahahahaha era troppo bella per non farla ;-)) vorrà dire che te chiameremo MASSAO !!! ....e cmq ogni tanto sperimento anch'io problemi nell'inserire commenti

Messaggio di:AXA
del:27/10/2006 : 17.40.01

Pure i commenti agli articoli, mica funzionano tanto bene...

Messaggio di:M.A.S.
del:27/10/2006 : 8.25.13

A Max sto sito è na sola non riesco mai a lascià un commento alle rubriche................

Messaggio di:M.A.S.
del:27/10/2006 : 8.12.43

Babba me dispiace deluderti di nuovo ma me butto in mezzo a le palme tra un anno vado a vive in ................BRASILE per 12 mesi e se tutto va bene torno me organizzo e ce rimango li i palazzoni nun ce stanno (almeno do vado io).Hammond te l'ho già detto quanno vuoi un'amaca pe te c'è sempre.Comunque se sentiremo via web magari cambio nick.......che ne dite de cico?

Messaggio di:babba
del:26/10/2006 : 16.54.01

te ributti in mezzo ai palazzoni??

Messaggio di:hammond
del:26/10/2006 : 15.51.11

:) :) :) :) :) :) felice per te...............ma nn ti scordare che me devi da invità.

Messaggio di:M.A.S.
del:26/10/2006 : 8.29.16

Caro Babba mi dispiace deluderti ma ne so quanto te ho smesso di occuparmi e di informarmi per vari motivi.....delusione verso chi ho incontrato,constatazione del fatto che nel nostro quartiere esistono molteplici cellule che per motivi più o meno futili non si amalgameranno mai,anzi si combatteranno in eterno e penso anche un certo menefreghismo di fondo,il tutto amplificato dal fatto che sto tirando su una serie di importanti progetti che dovranno cambiare il mio futuro.Queste ultime cose in particolare mi distolgono completamente da certi interessi visto che con molta probabilità sarò un'infernauta......ancora per poco,un saluto e buona giornata.

Messaggio di:babba
del:25/10/2006 : 17.20.22

...bene o male costeno tutti allo stesso modo, me pare! comunque, te che ne sai qualcosa più de me, che cosa bolle nel calderone dell'infernetto?

Messaggio di:M.A.S.
del:25/10/2006 : 8.24.00

Si ma "quelli" la laurea se la so scritta da soli,almeno noi semo spontanei e nun ce serve de fa i professori........purtroppo de "professore" in Itlia già ce n'avemo uno e ce basta......Dio solo sa quanto ce basta...... e ce costa.....Dio solo sa quanto ce costa...... e ce costerà e quello non lo sa solo Dio purtroppo lo sapemo tutti noi, viva la TAV, viva er ponte, viva tutti li sordi buttati e rubbati, poi se mancano pe i quartieri pe i servizi pe i cittadini che ce frega costruimo n'artra moschea e stamo in pace co la coscienza.

Messaggio di:babba
del:24/10/2006 : 10.12.02

....avevo il dubbio che fosse una cosa seria ;-))) comunque de dottori in "infernettologia" già ce ne sono, manco solo io.....non trovi? ciao MAS e buona giornata a te

Messaggio di:M.A.S.
del:24/10/2006 : 7.55.42

Era na battuta che richiamava le mie tendenze politiche,comunque che tu sia impreparato ci credo poco sei un residente dell'Infernetto e come tutti noi sui problemi che assillano un quartiere potresti aprirci un dottorato.Ti saluto e ti auguro una buona giornata.

Messaggio di:babba
del:23/10/2006 : 17.06.58

ciao MAS, è sempre un piacere. ammetto la mia impreparazione sul tema....qule sarebbe alla fine il problema?

Messaggio di:M.A.S.
del:23/10/2006 : 14.40.26

Caro Babba bentrovato.......il problema però sta proprio nel rosso.

Messaggio di:babba
del:23/10/2006 : 13.12.15

ma se, oltre alle lodevoli iniziative di tutto l'universo infernettiano, la gente se ricordasse che con il semaforo rosso bisogna necessariamente fermarsi....potrebbe essere d'aiuto, o no?

Messaggio di:colombo
del:19/10/2006 : 13.33.38

Dedicato a chi fa la rassegna stampa : da: Finanziaria 2007 - disposizioni urgenti di carattere finanziario, Decreto Legge 03.10.2006 n° 262 , G.U. 03.10.2006. Articolo 32. Riproduzione di articoli di riviste o giornali 1. All’articolo 65 della legge 22 aprile 1941, n. 633, dopo il comma 1, è inserito il seguente: «1-bis. I soggetti che realizzano, con qualsiasi mezzo, la riproduzione totale o parziale di articoli di riviste o giornali, devono corrispondere un compenso agli editori per le opere da cui i suddetti articoli sono tratti. La misura di tale compenso e le modalità di riscossione sono determinate sulla base di accordi tra i soggetti di cui al periodo precedente e le associazioni delle categorie interessate. Sono escluse dalla corresponsione del compenso le amministrazioni pubbliche di cui all’articolo 1 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.». *** Dallo scorso 3 ottobre in internet non si può più riportare il testo di un qualsiasi articolo tratto da un qualsiasi sito o giornale, pur citando la fonte. Lo dice l’articolo. 32 del decreto legge n. 262. Per poterlo fare, occorre pagare un compenso all’editore. E se non lo si fa, le sanzioni sono salatissime. Fino al giorno prima del decreto il copyleft era ammesso sul web, con la sola restrizione di citare rigorosamente la fonte editoriale e l’autore del pezzo.

Messaggio di:colombo
del:19/10/2006 : 9.54.20

Presso il famoso incrocio è stato potato il pino e sono stati aggiunti altri due semafori in alto (uno per ogni senso di marcia) .... meglio di niente. PS. Ma gli incroci di Palocco e Canale della lingua sono figli di un Dio minore ?

Messaggio di:Mix
del:16/10/2006 : 8.34.10

adesso c'è anche il cdq columbia!!!!
ma che è il cdq di lapo elkan???
sembra di si da quello che dicono (vedi l'articolo di AndreaMaria Arrigo - bravo Andrè- e vedi servizio su canale 10) è più importante il ponticello davanti a via di casalpalocco????
ma che ve pippate???

Messaggio di:M.A.S.
del:12/10/2006 : 13.01.07

Purtroppo anche io ieri ho visto le macchine dell'incidente e mi sono subito reso conto che chi guidava la lancia probabilmente stava rischiando di morire,auguro con tutto il cuore a quella signora di cavarsela e spero che questo aiuti a far riflettere tutti coloro che hanno l'obbligo di pensare alla sicurezza dei cittadini,purtroppo nonostante tante belle parole chi è preposto a questi compiti pensa solamente ai propri interessi economici o plitici che siano e lo dimostra il fatto che tutti dormono finchè non accade una tragedia, per poi approfittare di queste cose per accusare i propri avversari e ricavarne la solita misera propagandetta politica.

Messaggio di:colombo
del:12/10/2006 : 10.30.13

"Ho cancellato la parola speranza dal mio vocabolario". Questa è la frase che P. P. Pasolini riferì ad E. Biagi in una delle sue ultime interviste. Si riferiva ad una mancanza assoluta di sogni e aspirazioni nella propria visione del futuro. Con le debite proporzioni, quelle parole riescono a rappresentare il mio stato d'animo riguardo all'assoluta precarietà e pericolosità di come le Amministrazioni Comunale e Municipali hanno gestito e gestiscono il nostro territorio. Non mi interessa fare il solito elenco di cosa non va, degli errori commessi e delle promesse, puntualmente non mantenute. Oramai tutti coloro che vivono giornalmente in quest'area credo (o almeno spero) che abbiano definitivamente capito, che l'interesse unico è quello di trarre profitto ( in modo lecito o illecito non sta me dirlo) dal mercato immobiliare e da tutto quello che gli gira attorno. Mi permetto però di fare un unica precisazione in merito alla pericolosità della Cristoforo Colombo in alcuni tratti. In particolare ieri ho assistito all'ennesimo grave incidente all'incrocio tra Via Pindaro e W. Ferrari, dove un auto con alla guida una signora è stata travolta da una punto (se non sbaglio) probabilmente pasata con il rosso. Spero che la signora se la cavi, ma i medici intervenuti hanno riferito che nn rispondeva agli stimoli esterni subito dopo l'incidente. Sappiamo tutti che guidando un auto ci sottoponiamo giornalmente ad una percentuale di rischio di incidente, i fattori possono essere molti imprudenza, distrazione, velocità, sfortuna e in ultimo, precaria gestione della sicurezza stradale da parte delle Amministrazioni. Riguardo a quest'ultimo fattore, forse è il caso di fare alcune precisazioni. L'incrocio in oggetto è stato sottoposto (guarda caso in campagna elettorale) alla cosidetta messa in sicurezza. In realtà l'unica cosa fatta è stata la sostituzione dei semafori di vecchia generazione con altri di nuova generazione molto più luminosi, per il resto tutto è rimasto come prima ......... compreso il grande pino che si trova distante solo pochi metri dal semaforo sulla corsia centrale in direzione Ostia (dove è avvenuto l'incidente ieri). L'albero in questione copre completamente il semaforo (sia quello in alto che quello laterale in basso), in pratica si crea un cono d'ombra che non permette di vedere se è verde o rosso quando con l'auto ci si trova a qualche decina di metri dall'incrocio. Ora mi chiedo come è mai possibile che si dica che l'incrocio è stato messo in sicurezza quando un pino centenario ostacola la visione del semaforo (lo dicono anche i vigili nel referto dell'incidente di ieri) ......................... da quando sono stati fatti i lavori sono stati molti gli incidenti accorsi ma nessuna brillante mente ha pensato che forse era il caso di eliminare quell'albero ... almeno fino a quando qualcuno non ci lascia le penne, sperando che ciò non sia già successo. PS. L'agitazione sindacale della Polizia Municipale del XIII Municipio che sta provocando il caos la mattina sulla Colombo mi risulta dovuta alla mancanza di riconoscimento degli straordinari ai vigili del XIII. Infatti gli incroci vengono presidiati (male) dai GIT di Roma.

Messaggio di:babba
del:06/10/2006 : 17.24.25

volevo fa polemica, ma nun me va....starò a vedere quello che si combina, e se del caso, si plauderà all'iniziativa....però per adesso me viè un po da "ride"..... ....so bono pur'io a ffà le cojonelle, ricordatelo!

Messaggio di:M.A.S.
del:29/09/2006 : 13.50.09

Forse hai ragione ma la fede è una cosa forte come pure la ricerca della verità,non mi cambia sicuramente la vita ma mi aiuta ad avere più fiducia nel futuro.A lunedì caro architetto e buon we.

Messaggio di:hammond
del:29/09/2006 : 12.33.18

Ciao Mas ma ancora stai a "Pansà" a ste cose.....? Ascoltati una bella canzone di Pino Daniele "Guagliò ma che te ne fottè"....ciao Lunedì ti chiamo per un Aperitivo...

Messaggio di:M.A.S.
del:29/09/2006 : 9.42.56

Il tre ottobre esce il nuovo libro di Giampaolo Pansa "La grande bugia" consiglio a certi personaggi di leggerselo sempre che abbiano un briciolo di obbiettività.

Messaggio di:M.A.S.
del:28/09/2006 : 13.29.27

Pensavo avessi capito so quelli che t'hanno bannato (ora pure a me) pensando di fare chissà quale torto dimostrando invece tutta la loro debolezza ad affrontare il confronto,loro offendono sono volgari nelle parole e nei contenuti poi se uno si adegua (manco troppo) al loro linguaggio si risentono e ti accusano di essere violento. Non se rendono neanche conto dei problemi che hanno in testa ma è meglio così almeno continuano a sentirsi importanti e utili anche se alla fine non se li fila nessuno..........da adesso neanche io.

Messaggio di:hammond
del:27/09/2006 : 15.08.02

Scusa Mas ma oltre "noi" che ci sentiamo eroi da quando abbiamo aiutato quella vecchietta ad attraversare la Colombo di chi parli?

Messaggio di:babba
del:26/09/2006 : 10.39.51

...è vero MAS, però nun è che la piazza la potemo fa da soli.....tanto i nostri amici politici di zona si sono dissolti allo scadere delle tornate elettorali, e le chiacchiere stanno a zero....ce so rimaste sole le cojonelle....semo boni tutti a falle, nun è che ce vole un genio....vi saluto e vi leggo con attenzione

Messaggio di:M.A.S.
del:26/09/2006 : 8.30.28

Bene meno male,sai forse tutto quest'odio che "mi caratterizza" non mi fa vedere le cose e non mi sono accorto che nel frattempo,un gruppo di "eroi" ha cambiato col suo "lavoro" la vita di tutti noi........ringraziamo gli eroi e riconosciamo il fatto che sono riusciti a migliorare il nostro quartiere ......che bello l'infernetto da quando ci sono loro...... grazie a quella divinità che li ha creati e che........ "ce li ha mannati".

Messaggio di:hammond
del:25/09/2006 : 18.19.37

Ciao M.a.s. ma che dici mai quà all'Inferneto è tutto ok come al solito, i soliti incidenti, le solite buche, le solite costruzioni di mmerda, le solite topaie per gli abitanti dell'altro mondo, i soliti mercatini, le solite pappole...insomma è proprio tutto ok!!!!! Và bene così........................

Messaggio di:M.A.S.
del:25/09/2006 : 12.53.10

Buongiorno a tutti certo che bisogna ammettere che c'è qualcuno che c'ha ragione quando dice che sta piazza è na pizza. Con questi ritmi di interventi non ha proprio nessun senso e non ha ragione di esistere possibile che non ci sia mai nessuno che ha qualcosa da dire? eppure di problemi all'infernetto ce ne sono molti........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Carmine qualche giorno fa hai detto che pensavi che questo forum offrisse un'occasione speciale per tutti gli abitanti dell'infernetto,non ti posso biasimare se per caso hai cambiato idea,se non ci scambiamo commenti e impressioni che senso ha scrivere la piazza un luogo per conoscersi ecc. ecc.?

Messaggio di:babba
del:18/09/2006 : 13.01.05

buongiorno a tutti.....e forza maggica Roma. ....anche se a "qualcuno" nn sta bene

Messaggio di:carmine
del:14/09/2006 : 8.57.31

M.A.S. e BABBA vi ringrazio dei saluti di benvenuto. Saluti anche a Lucia

Messaggio di:M.A.S.
del:11/09/2006 : 12.23.39

Hammond......Hammond....Haaaaaaaaaaaaammond..........

Messaggio di:babba
del:08/09/2006 : 13.53.33

farò del mio meglio x esserci vecchio mio...

Messaggio di:M.A.S.
del:08/09/2006 : 12.19.43

Bentrovato Babba avevo pensato se per te va bene di vederci sabato in mattinata verso le 11 al pascià io ci sarò e aspetto fino alle 11,30 cerco di rintracciare Hammond. Saluti a Carmine sperando di sentirlo spesso.

Messaggio di:babba
del:08/09/2006 : 11.54.15

salve a tutti.....MAS, perdonami il ritardo ma mi sono ricollegato giusto oggi....x me ok,famme sapè......E un benvenuto a Carmine

Messaggio di:carmine
del:08/09/2006 : 10.46.38

Saluti a tutti penso che questo forum offra un servizio speciale per tutti gli abitanti del nostro quartiere

Messaggio di:carmine
del:08/09/2006 : 10.44.37


Messaggio di:M.A.S.
del:31/08/2006 : 9.48.59

Grazie a tutti per gli auguri mi sento meno solo grande Babba ma sta Roma? Hammond vecchio compagno di merende sei tornato quando puoi fatti sentire che ci prendiamo un aperitivo.....ovviamente offro io se poi Babba si vuole unire mi fa molto piacere.

Messaggio di:babba
del:30/08/2006 : 20.52.48

uèèèèè....allora tanti cari auguri al "vecchio" M.A.S.....e accannali st'amici, se cianno certe tendenze.....un saluto anche al TRIO Hammond, tornato pieno di vervè.....infine mi candido al sarchiapone del mese, anche se capisco che ce ne sarebbero di migliori, comunque....

Messaggio di:hammond
del:30/08/2006 : 16.31.12

Max ma non è che niente niente ci pubblichi la foto come hai fatto per la ragazza del mese .....noi saremmo i primi della serie "I sarchiaponi" del Mese.

Messaggio di:hammond
del:30/08/2006 : 16.13.51

tanti auguri a teeeeeeee...tanti auguri aaaa teeeee.....tanti auguri a M.A.S.(Tinooooooo) e la torta aaaaaaaaa meeeeeeeeee....clap clap clap clap. Ciao a tutti sono tornato e con me ci sono anche 666 e l'architetto diciamo che siamo un bel trio a M.A.S. se vieni dalle parti mie ti faccio fare una bella visita alle case più brutte dell'infernetto, le topaie per gli abitanti del sottosuolo quelli che escono la mattina e quando tornano dal lavoro vanno direttamente sottoterra....sarà pu vero che er sole de sti tempi bricia, ma meglio morì bruciati dal sole che imbarsamati sottoterra. Accorrete numerosi ad acquistare le bare dell'infernetto oh voi desiderosi di voler vivere quì, costano solo 360 mila euri ed il fondale è de rovere originale cinese. Per il tour si accettano le prenotazioni al tel 666 666 666 666 666

Messaggio di:M.A.S.
del:30/08/2006 : 13.02.21

Aohh!!!!! visto che so solo sfigato e non me se pia nessuno almeno fateme l'auguri ieri (29) ho fatto 40 anni......lo so lo so .....buttati ma sempre 40 sono......grazie grazie grazie. Tanti auguri a me...tanti auguri a me....tanti auguri a M.A.S. .....tanti auguri a me.....che brutto essere soli pure l'auguri in proprio mi devo fare....sigh sigh.

Messaggio di:M.A.S.
del:30/08/2006 : 12.58.11

PAPPONI

Messaggio di:babba
del:24/08/2006 : 12.34.04

...e chi so st'amici??

Messaggio di:M.A.S.
del:24/08/2006 : 11.06.34

Babba siamo rimasti soli anche se io non troppo ci sta chi si sta prodigando in una colletta per rimediarmi qualche donna,pare circoli voce che non me se pia nessuna,mejo così più semo mejo sto,meno male che l'amici me pensano.Babbaaaaaaa ce stai annà ar mare? mo col romanesco me posso scatenà tanto Max non c'è.

Messaggio di:babba
del:23/08/2006 : 13.37.49

....parole sante !

Messaggio di:M.A.S.
del:23/08/2006 : 9.40.40

Infatti basta che se magna.

Messaggio di:babba
del:21/08/2006 : 16.06.00

l'Italia è un paese di papponi. Babba.

Messaggio di:M.A.S.
del:10/08/2006 : 10.40.08

L'architettura è la sintesi di tutte le arti. B.M.

Messaggio di:M.A.S.
del:07/08/2006 : 16.54.38

C'è chi preferisce le rumene.....chi le romane....se ve piacciono tanto annate in Romania che ce state a fa in Italia tanto de italiano che v'è rimasto? solo er documento....... 100%100 ITALIANO....FIERO DI ESSERE ITALIANO.

Messaggio di:M.A.S.
del:04/08/2006 : 7.34.40

A babba hai proprio ragione tu ad andare al mare si soffre molto con tutte quelle belle signorine,con quei costumini brasiliani che ora vanno tanto di moda,così leggiadre,così accattivanti,sembrano quasi dirti eccoci vuoi assaggiare? fiera gioventù di una fiera Italia....poi spunta una rumena e tutto crolla....meno male che allo Shilling è ancora territorio italiano e non ce li fanno sbarcare.Max hai notato l'impegno? questo è italiano non c'è traccia di "romanaccio",io sono permaloso sì ma mica mi sono offeso ;) ubi major

Messaggio di:babba
del:03/08/2006 : 16.08.19

tutti ar mare eh?.....ma sì, in fondo, se ve piace soffrì, er mare è fatto apposta...da quanno parti a quanno rientri....vabbè ciao vecchio Max, fatti vivo,fatti.......

Messaggio di:hammond
del:28/07/2006 : 15.07.57

A' dir la verità io "non gli resta che piangere" lo avrei già visto.....però se dopo si può dare qualche calcio al pallone ed anche a qualche fantasma, allora verrei molto volentieri, ma per questo sono molto dubbioso.

Messaggio di:M.A.S.
del:28/07/2006 : 13.39.52

Aoh!!! ma davvero annamo ar cinema? Ham te ce vieni? famme sapè pe telefono che mo stacco e non vi posso legge fini(o) a lunedì.....che bello che bello...ar cinema....con le stelle....i pensionati....l'amici....ah l'estate fa miracoli fa......

Messaggio di:babba
del:28/07/2006 : 11.09.46

buongiorno a tutti...buongiorno a Max....e certo che ci andiamo, BB permettendo, a me sembra una bella cosa...e sta pure vicino a casetta mia.....il che non guasta....e poi,hai visto mai...........

Messaggio di:Max
del:28/07/2006 : 8.40.29

caro Mas... mi spiace che il tuo essere permaloso non ti faccia vedere più in là del tuo mouse.... l'aggettivo era seguito dal ;) che sul web ha un significato preciso... il post aveva un'altro messaggio ma ti sei fermato sulla superficie...fa niente. in questa piazza, e tu lo sai, ognuno è libero di esprimersi come meglio crede... quindi anch'io. in amicizia, buon infernetto a te e a tutti gli altri. p.s. annamo a sto cinema no???

Messaggio di:M.A.S.
del:28/07/2006 : 8.13.42

Te l'ho detto Babba danno non ci resta che piangere.......titolo azzeccato.....che famo imboccamo? io un'oretta ce l'ho poi vado a Ostia li le stelle ce stanno davvero

Messaggio di:babba
del:27/07/2006 : 14.46.00

romanacci??....ma come je state ahò? ma nun v'aripijate più....MAS, conoscendo il sor Macchese, l'aggettivo je sarà scappato...o, de sicuro, te l'ha detto in grande amicizia....ma poi che firme danno sotto le stelle?

Messaggio di:M.A.S.
del:27/07/2006 : 13.26.38

E c'hai ragione c'hai ma del resto du imbranati come noi è ovvio che se capiscono.......va a capì poi se sotto sotto semo proprio noi l'imbranati? dipende da che dipende .....da che parte guardi il mondo tutto dipende.... me ricorda na canzone de qualche anno fa.....l'importante è non prendersi troppo sul serio la vita è bella godemosela c'è sempre tempo pe "schimà"....a mbranato fatte sentì prima che parti m'hai promesso un aperitivo.... a Babba hai sentito Max parla de romanacci ma te che lo conosci fosse fosse della lazio? (lazio minuscolo per volontà e non per ignoranza).

Messaggio di:hammond
del:27/07/2006 : 12.06.31

Ovviamente buttaci in mezzo qualche croma e semicroma, accenti quà e là, qualche chiavica di violino e VVAI!!!!

Messaggio di:hammond
del:27/07/2006 : 12.03.36

A Mas se vuoi ti do lezioni di Hammondese... che è un miscuglio di latinogrecoaustroungaricostrogotomongolesespastico.

Messaggio di:hammond
del:27/07/2006 : 12.00.33

Ciao Mas fortuna che tu mi capisci....he he il traduttore simultaneo che ti ho comprato l'altro giorno ti è servito a qualcosa ma se devo parlare con tanta gente....quanti traduttori me ce vorranno e quanti sordi devo spendere?

Messaggio di:M.A.S.
del:27/07/2006 : 11.32.02

Hammond pure qua te ce vo er traduttore nun te capisce nessuno ......solo io ....me dai ripetizioni de italiano?

Messaggio di:M.A.S.
del:27/07/2006 : 11.29.12

Max ti stupirò ma conosco anche l'italiano solo che prima de esse italiano so romano (romanaccio è un termine da polentoni dispregiativo e mi stupisce che tu lo usi....sempre ammesso che tu sia romano o che ti ci senta).Uso il romano solo perchè lo trovo più simpatico e popolare ma se sto sito richiede una diversa padronanza dialettica basta sapello che m'adeguo parlà italiano ce vo poco parlarlo bene è più difficile......ma se serve.

Messaggio di:babba
del:27/07/2006 : 10.32.17

buongiorno a tutti....oggi colombo quasi proibitiva.....caldo,umidità e "lamiere"....due ore per arrivare al lavoro....w la settima arte....un abbraccio al grande Max

Messaggio di:Max
del:27/07/2006 : 10.25.59

LUCYYYYYYY! :*
a volte ritornano ...dalle vacanze???? :D
un saluto a tutti i prolifici della piazza.. ma... hammond francamente non riesco a seguirti... e per il caro mas (ma conosci anche l'italiano o solo il romanaccio? ;) volevo dire che le idee e le iniziative sono belle e utili per il quartiere... è come se dicessi che il calcio è brutto perchè moggi organizza le partite... io direi moggi vattene non che il calcio è brutto... mi spiego?? e, per finire, un abbraccio a 360° al grande babba sempre nell'ombra ma vigile e presente...
e per tutti gli altri...buon infernetto a tutti!!!

Messaggio di:Lucia65
del:26/07/2006 : 19.09.59

a volte ritornano... ciao a tutti, ciao Max...

Messaggio di:hammond
del:26/07/2006 : 16.42.05

"Amici" Sono come quelli della trasmissione della De filippi, si fanno gli sgambetti allo stesso modo, un giorno io fui in compagnia di tre cojote, uno mangiava le carogne dell'altro, l'altro faceva la carogna è così che si dice "chi beve l'acqua del Nilo non riuscirà mai più a dissetarsi" a tal punto che le carogne sono doventate saporite....e allora buon appetito!!!!!!

Messaggio di:hammond
del:26/07/2006 : 16.34.00

"Non gli resta che piagne" già l'ho visto io penserai di andare a vedere la "cena di Babette" la versione però cor dorce venuto male...

Messaggio di:M.A.S.
del:26/07/2006 : 12.43.41

Me pare che danno "non gli resta che piagne" un ber firm..........

Messaggio di:M.A.S.
del:26/07/2006 : 12.42.22

Non è tanto per il film ma pe conosce qualche "amico".......un motivo de aggregazione culturale e pe faje vedè le "stelle" ce stanno un sacco de pensionati tanta brava gente ce se deve divertì parecchio...........

Messaggio di:Max
del:26/07/2006 : 9.48.09

buon infernetto a tutti ;)
cineforum perché no?
e poi tutti al lido...

Messaggio di:babba
del:26/07/2006 : 9.23.05

...che film danno?

Messaggio di:M.A.S.
del:26/07/2006 : 7.29.12

Regà che famo annamo ar cinema sabato? l'autan lo porto io

Messaggio di:babba
del:25/07/2006 : 17.15.12

no,no...che poi 'sta roba fa la fine della battiglia di MAS...s'ammuffisce nell'attesa

Messaggio di:hammond
del:25/07/2006 : 14.25.27

E nò caro mio l'Autan te lo devi portare da casa.....e se decidessi di affrontare zanzare e fantasmi, ricordati di portare anche la pistola smaterializzatrice e l'apparecchiatura da ghostbuster.

Messaggio di:babba
del:25/07/2006 : 13.43.20

ma passano pure l'Autan?

Messaggio di:M.A.S.
del:25/07/2006 : 13.27.57

Questi fantasmi!!!!!!...ma guarda che coincidenza.....

Messaggio di:hammond
del:25/07/2006 : 13.23.17

E vorrà dire che alla fine diventerà una bottiglia "fantasmagorica". Prossimo film in proiettazione nelle sale della Zanzara Tigre "Questi Fantasmi" di Eduardo De Filippo accorrete copiosi...................

Messaggio di:hammond
del:25/07/2006 : 13.23.17

E vorrà dire che alla fine diventerà una bottiglia "fantasmagorica". Prossimo film in proiettazione nelle sale della Zanzara Tigre "Questi Fantasmi" di Eduardo De Filippo accorrete copiosi...................

Messaggio di:M.A.S.
del:25/07/2006 : 12.32.48

Vorrà dire che diventerà na bottiglia di valore.......da collezionista......

Messaggio di:babba
del:25/07/2006 : 9.58.15

....caro MAS, penso che quella bottiglia che hai in frigo diventerà d'annata.....oppure dovrai cambiargli la destinazione d'uso.

Messaggio di:M.A.S.
del:25/07/2006 : 9.21.53

Non riesco a capì sicuramente er problema è mio ma io non riesco a risponne alle rubriche vorrà di che i commenti li faccio in piazza non ho alternative

Messaggio di:M.A.S.
del:25/07/2006 : 9.15.45

Buongiorno rispondo per levarvi un dubbio,non ho avuto ancora il piacere di conoscere Muzio solo che visto che lui con tanta insistenza afferma di voler fare cose per cui bisogna inevitabilmente trovarsi faccia a faccia io ancora non perdo le speranze chissà magari un giorno sta soddisfazione me la da io intanto tengo in frigo una buona bottiglia per brindare all'evento.

Messaggio di:Max
del:25/07/2006 : 8.29.04

Buongiorno a tutti ...
Mas, a me sembra che funziona il sistema di scrittura... riprova un pò....
a proposito, qui se lo chiedono tutti... ma il nostro amichetto dell'infernetto????
un saluto everybody

Messaggio di:babba
del:24/07/2006 : 12.59.33

ma...mi sono perso qualche puntata??

Messaggio di:hammond
del:24/07/2006 : 11.15.43

Allora M.A.S. che nn ci fai sapere niente? Il fantasma Muzioide si è manifestato? O è capace di fare solo huuuuuuuu......huuuuuuuuuu.......huuuuuuuuuu.

Messaggio di:M.A.S.
del:21/07/2006 : 11.44.34

Messaggio privato:Caro Muzio sono molto contento di quello che hai detto perchè questo significa che ci vedremo ti aspetto con ardore sabato al cinema così ci potremo guardare negli occhi, a sabato e cerca di mantenere le promesse.

Messaggio di:M.A.S.
del:20/07/2006 : 13.12.01

Io sto provando ma non mi inserisce i commenti qualcun altro ha il mio stesso problema?

Messaggio di:Max
del:20/07/2006 : 8.25.40

caro mas... adesso controllo... a me funz. :§

Messaggio di:M.A.S.
del:19/07/2006 : 16.12.56

prova

Messaggio di:M.A.S.
del:19/07/2006 : 16.12.05

prova

Messaggio di:M.A.S.
del:19/07/2006 : 16.10.52

Messaggio per Max: ma perchè quando inserisco i commenti alle rubriche non me li pubblica? eppure non mi sbaglio è tanto semplice,che ce sta a fa inserisci commento se poi nun lo poi fa? l'unico che so riuscito a inserì è quello su geova (volutamente minuscolo) ma su Orneli nun c'è verso eppure ce sarebbe tanto da commentà.

Messaggio di:Max
del:19/07/2006 : 11.58.55

ciao a tutti e buon infernetto!
dal Municipio:
CONFERENZA STAMPA
GIOVEDI' 20 LUGLIO ORE 12,00 PRESSO LA SALA CONSILIARE "MASSIMO DI SOMMA" IN PIAZZA DELLA STAZIONE VECCHIA 26 AD OSTIA IL MUNICIPIO ROMA XIII E IL CONSORZIO DI BONIFICA TEVERE E AGRO ROMANO PRESENTANO:
"PROGETTI DI MESSA IN SICUREZZA IDRAULICA DEL XIII MUNICIPIO"
INTERVENGONO:
PAOLO ORNELI, PRESIDENTE DEL XIII MUNICIPIO
GIUSEPPE GIORDANO, PRESIDENTE CBTAR

Messaggio di:M.A.S.
del:18/07/2006 : 9.15.42

Mamma mia mamma mia che festa se me vedeva Orneli me bannava dar tredicesimo capirai ho spento lo stereo alle sei der mattino meno male che i miei vicini so gente de mondo.C'ho l'amplificatore liquefatto m'ha chiesto un periodo de ferie pe ripiasse.Hammond che te sei perso sei proprio na zecca P.S. le foto dello scandalo stanno sull'artro sito dell'infernetto nell'articolo sulle spiagge a Babba aprimo na discoteca (nun lo dì a Orneli però).

Messaggio di:j&g
del:14/07/2006 : 13.51.15

a belli!!! ... a MAS facce vedè ste foto!!!! alias ma domani sera che se fà???? tutti al festone del MAS... hammond che ce le porti pure a noi???? .. a me quella rossa! hahahaha :)

Messaggio di:babba
del:14/07/2006 : 13.32.31

vabbè, vabbè....ma ste foto....ma 'ndo stanno???

Messaggio di:M.A.S.
del:14/07/2006 : 9.01.23

Aoh!!!!! m'hanno beccato ar mare co la donna mia dopo na serata in discoteca e m'hanno fatto pure le foto nun c'è più privacy devo sta più attento in futuro meno male che m'hanno regalato un triciclo armeno me posso move mejo visto che ormai il traffico a Ostia è diventato insostenibile.

Messaggio di:hammond
del:13/07/2006 : 15.08.06

allora vabbè....la strada la conosco....prendo via di castel porziano, giro a sx verso la porta dei dannati, all'incrocio con la riva dei peccati percorro altri cento metri, ed alla casa della lussuria parcheggio la macchina per entrare, oltrepasso la mischia di belzebù e prendo la pillola rossa....o quella blu?

Messaggio di:M.A.S.
del:13/07/2006 : 13.22.03

Brutta zeccaccia ma come te viene in mente che io me metto a ballà la lap e poi co l'ideologie che c'ho sai benissimo come la penso su certe deviazioni a casa mia certe situazioni nun ce le trovi de sicuro però quarche zecca c'è......ebbene si c'ho pure l'amici comunisti.....ma de brutto.....solo che la politica a casa mia resta fori.

Messaggio di:hammond
del:13/07/2006 : 13.07.36

Non sapevo Mas che ti eri imparato a ballare la lap ma fosse mica nà festa de.............con te che balli la lap sur palo?

Messaggio di:M.A.S.
del:13/07/2006 : 10.44.15

Il mio motto è più semo mejo stamo e poi ho gia detto che è un rave e nei rave me risurta che se balla io i firm nun ce l'ho mai visti l'unica regola è chi viene porta na bottia P.S. è prevista pure na lap dance.

Messaggio di:j&g
del:13/07/2006 : 9.08.21

a bello alias! ... e un belli (saluto) a tutti gli altri..naturalmente!.. a MAS ma che siamo invitati pure noi sabato sera...? ma che è una festa dove si balla o... si vedono dei bei film???? hahahah.....

Messaggio di:alias
del:13/07/2006 : 2.00.15

ma Schianfapampole ?

Messaggio di:hammond
del:12/07/2006 : 14.43.49

Ma te devo proprio insegnà tutto allora.....vabbè tu porta la pappagione poi te spiego e te faccio vedè un paio di cose che non sai........hehehe :):)

Messaggio di:M.A.S.
del:12/07/2006 : 12.19.41

Ammazza certe vorte so proprio stupido vabbè me consolo solo perchè ieri ho fatto molto tardi................in dolce compagnia ovviamente.

Messaggio di:hammond
del:12/07/2006 : 11.33.07

A MAS più che er traduttore te ce vole un convertitore e dai! mica è una crittografia......prova ad invertire le parole......

Messaggio di:M.A.S.
del:12/07/2006 : 8.03.18

Aohh!!!! mica l'ho capita la battuta che devo ritirà fori er traduttore? sabato più che na festa faccio un rave e speriamo che nun me chiamano le guardie pe famme chiude c'ho più de 40 persone a casa gnocca e alcool per tutti.Speriamo che Orneli nun me legge sennò me fa un deCRETINO bello bello pe me......ma io lo faccio uguale alla facciaccia della chiusura delle discoteche sul litorale.

Messaggio di:hammond
del:11/07/2006 : 16.55.43

Ciao M.A.S. grande lavoratore di....gnocche che succede sabato fai il festone del mese dove Regna l'Afa a casa tua?

Messaggio di:M.A.S.
del:11/07/2006 : 11.51.21

Hammond brutta zeccaccia come stai? io sabato sto a fa na festa famme sapè desaparesidos che nun sei artro

Messaggio di:M.A.S.
del:11/07/2006 : 7.29.22

Siamo i campioni del mondo e adesso...........GIU' IL CAPPELLO. A Babba e daje e daje e daje ce l'avemo fatta stamo sur tetto der monno e poi che gusto co sti du finocchi de francesi rosiconi e pure teroristi (vedi Zidane).A casa io c'avevo n'amico francese a vedè la partita che goduria a guardallo in faccia porello ma che voi fa oggi a me domani pure.

Messaggio di:hammond
del:10/07/2006 : 11.40.34

E' adesso è arrivato il momento di riprenderci anche "LA GIOCONDA" Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè......per tutti i francesi che conosco.....R.O.S.I.C.A.T.E

Messaggio di:Max
del:10/07/2006 : 8.50.01

CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
GRANDI RAGAZZI!!!!
e dopo li polletti se semo magnati anche la zigulì zidan!!!!!
hahahahahahaha a stasera al circo massimo!

Messaggio di:babba
del:09/07/2006 : 23.46.41

TETRACAMPIONI DEL MONDO

Messaggio di:babba
del:08/07/2006 : 14.46.35

manco la fortuna, non il valore..........niente Berlino....a MAS, se vedemo sulla spiaggia....daje ragazzi daje

Messaggio di:M.A.S.
del:07/07/2006 : 11.31.35

A Babba se vai a Berlino spennane un paro pure pe me altrimenti se va tutto bene se vedemo sulla spiaggia

Messaggio di:babba
del:06/07/2006 : 16.08.43

grande MAS parole sante come al solito.....e pensa che potrei pure riusci ad andare a Berl.....ma aspettiamo a dirlo

Messaggio di:M.A.S.
del:06/07/2006 : 11.38.19

So passati li polletti a Babba mo li spennamo e li rispedimo a casa co no spiedo ndo sai tu se le cose andranno come devono annà mega rave a Ostia fino all'alba alla facciaccia de Orneli e der minuetto che je piace tanto.

Messaggio di:M.A.S.
del:05/07/2006 : 17.00.07

Certo che bisogna crederci NOI SIAMO L'ITALIA mica c...zzo e poi ho troppo bisogno di sfogare un pò di adrenalina troppi problemi ultimamente è arrivato il momento di godere ricorda Memento audere semper osiamo e........VINCEREMO!!!!!!!!! VINCERE VINCERE VINCERE....E VINCEREMO!!!! PER L'ONORE E PER L'ITALIA....e un pò pure per tutti noi nella speranza che sta pasticca non ci distolga dai veri problemi ma ci dia un meritato momento di gioia con cui caricarci e sperare in un futuro migliore.

Messaggio di:babba
del:05/07/2006 : 9.57.39

...."che schiava di Roma Iddio la creò".....

Messaggio di:Max
del:05/07/2006 : 8.38.58

Buongiorno a tutti....
che dire.... a MAS a babba.... io ci credo sempre di più....
grazie ragazzi!!!!
e per dirla alla babba: so belle cose!
:D

Messaggio di:M.A.S.
del:05/07/2006 : 7.53.02

Finalmente na cosa pe cui esse orgogliosi de esse italiani Berlino semo arrivati

Messaggio di:babba
del:04/07/2006 : 18.07.54

daje ragazzi...daje

Messaggio di:babba
del:03/07/2006 : 13.51.46

so belle belle cose.......smile

Messaggio di:Max
del:03/07/2006 : 13.08.19

PUT's your hands up in the air!
:D
grande Babba bello... cosa ti sei ricordato...

Messaggio di:babba
del:03/07/2006 : 12.20.54

solo x info...il buon Max è stato il principe delle notti romane per svariato tempo negli anni a cavallo tra il 1990 ed il 2000....e lo so perchè indegnamente ho cercato di stargli dietro proprio in quei tempi.....move your hands up in the air.... ;-) you know what i mean

Messaggio di:M.A.S.
del:03/07/2006 : 10.52.19

Ma come.....Max anche te fai parte del popolo della notte? non me lo sarei mai aspettato...........................

Messaggio di:Max
del:03/07/2006 : 10.44.00

buon infernetto a tutti...
caro veccho babba! sempre in forma, ti leggo sempre con piacere....
anche a tutti gli altri.... hem quando non sono al mare o ... a fere le file ad ostia di sera... ragazzacci!!!
un saluto everybody!
:D

Messaggio di:babba
del:02/07/2006 : 12.30.54

salve a tutti....è ufficiale, fa caldo...ed è tutta colpa del comune, che oltre a non fare le strade, a non metter epiù cassonetti, ad aumentare i servizi....non ci mette una piscinetta per ogni abitazione....soprattutto a chi je fa un po' schifetto anna ad ostia. ce vo' pazienza ;-)))

Messaggio di:hammond
del:28/06/2006 : 10.38.37

asp che esco dall'ufficio e ti chiamo tra mezz'ora...adesso quà è maretta........ciao a dopo

Messaggio di:M.A.S.
del:28/06/2006 : 10.37.27

Hammond sei risorto me sa che se dovemo sentì comunque insieme semo du bei tamarri

Messaggio di:M.A.S.
del:28/06/2006 : 10.36.13

A Scarpa pagherei oro pe trovamme faccia a faccia co te sai la storia dei MORTACCI MIEI non te la dovevi fa scappà mio padre è morto da poco e se te pio lo sai da solo che te succede stamme bene complessato che non sei altro. Scusate se approfitto de sto spazio pe sto sfogo ma a certi personaggi certe cose je le dovevo dì.

Messaggio di:hammond
del:28/06/2006 : 10.35.58

Ma chi è più tamarro io o tu?

Messaggio di:hammond
del:28/06/2006 : 10.35.12

Ciao M.a.s. anche tu sei un tamarro come mè allora piacere ritrovarti ti chiamo dopo al tel. e se ti và ci vediamo nel pomeriggio tardi.....a dopo.

Messaggio di:M.A.S.
del:28/06/2006 : 10.22.43

Io il tamarro l'ho fatto alle 4.30 stavo allo Shilling

Messaggio di:M.A.S.
del:28/06/2006 : 10.20.49

Aho!!!!! ma come io te cerco e tu manco più saluti?

Messaggio di:hammond
del:28/06/2006 : 9.50.02

Ciao a tutti........sono sempre quì è che ogni tanto lavoro 2 o 3 giorni l'anno. Sabato alle ore 02.00 a.m. per fare il lungomare sono stato intrappolato almeno 1 ora nel traffico..dove orde di tamarri facevano le vasche in auto, tra quei tamarri c'ero pure io hehehe.....

Messaggio di:Ronin
del:28/06/2006 : 8.25.02

... tranquillo MAS .... certe lobby a ostia sono intoccabili. PS. Sui soldi che finiscono a ostia ce sarebbe molto da discutere ....

Messaggio di:M.A.S.
del:28/06/2006 : 8.20.17

Ciao Babbas estò mucio caliente ma se me chiudono le discoteche faccio un colpo de stato al municipio che al confronto er golpe Borghese è na barzelletta e daje daje daje.

Messaggio di:babba
del:27/06/2006 : 19.09.07

ola MAS ....como estas?.....daje giù,daje giù!! un abbraccio

Messaggio di:M.A.S.
del:27/06/2006 : 13.47.18

Hammond se ci sei batti un colpo

Messaggio di:M.A.S.
del:27/06/2006 : 13.24.13

E bravo Orneli levace pure il divertimento in discoteca così poi dopo na settimana de lavoro manco c'avemo più er diritto a divertisse e se ne stamo tutti a casa a fa la carzetta.....roba da matti co tutti i problemi che c'avemo guarda questo a che va a pensà.Problemi? ma quali problemi pensa ai sordi che portamo a Ostia co tutta sta gente che ce viene forse nun lo sai ma ce vengono da tutta Roma Tivoli e castelli compresi a balla quà bravo sei proprio bravo con affetto un tuo "ammiratore" M.A.S. P.S. che ho esagerato?....me bannate?

Messaggio di:j&g
del:27/06/2006 : 8.07.07

ma che è successo???
ai 4° di finale grazie ad un indomito gladiatore!!!!
onore a te CAPITANO!
e forza azzurri!!

Messaggio di:Max
del:24/06/2006 : 7.35.12

?

Messaggio di:Max
del:21/06/2006 : 20.44.20

caro vecchio mio (babba) ma che dici???? sei sempre er mejo. un saluto a tutti.

Messaggio di:babba
del:21/06/2006 : 16.05.12

buonasera a tutti....soprattutto al buon vecchio Max.....lo so, ti devo chiamare...mi sono un po' smarrito. ciao

Messaggio di:Max
del:20/06/2006 : 6.12.38

Buongiorno e buon infernetto a tutti...
cara Lucy... in effetti la luce era troppo fioca... adesso dovrebbe andare meglio!
comunque per la messa in sicurezza ...si raccomanda di andare da Don Antonio!
perché il solo modo di evitare incidenti è pregare!!!!

Messaggio di:Lucia65
del:19/06/2006 : 8.30.04

buongiorno a tutti! credo anch'io che i lavori dell'incrocio si riducano ad un nuovo semaforo, abbiamo scoperto che la gente ci lascia le penne perche' la luce era un po' fioca... ROBBBBADAMATTTI....

Messaggio di:Lucia65
del:17/06/2006 : 19.43.59

colombo okkupata...

Messaggio di:Ronin
del:17/06/2006 : 11.39.13

Hanno messo due nuovi semafori centrali per il resto non vedo nulla di nuovo .... non mi meraviglierei se le cose restassero così ... le promesse pre elettorali sono quello che sono ... e i politici anche .... ma anche loro passano per quell'incrocio, anche le loro famiglie .....

Messaggio di:Max
del:17/06/2006 : 10.05.20

buongiorno a tutti anche da me... caro AXA, da quel che si sa dell'incrocio è che il soprapasso non si farà (mancano i fondi - quelli promessi da Calamante per capirci - ) almeno non quest'anno, sembra che si faranno 'forse' nel 2007... per i lavori della 'messa in sicurezza' ... bhè... lascio agli altri i commenti...
:D

Messaggio di:AXA
del:17/06/2006 : 9.10.56

Buongiorno a tutti. Mi domandavo, anzi, ci domandavamo:"ma la messa in sicurezza del famoso incrocio? Non doveva essere per fine maggio?" Oltre ad aver cambiato alcune lampade, è rimasto tutto come prima... a meno che non si vogliano fare i lavori ad agosto...

Messaggio di:Max
del:14/06/2006 : 17.58.17

info: è stato aggiudicato l'appalto per la prosecuzione dei lavori su viale di Castel Porziano (marciapiede e canale intubato..);

Messaggio di:babba
del:14/06/2006 : 13.40.27

...i ragazzi me so piaciuti tutti x impegno ed intensità....der capitano nun parlo perchè so de parte.....lo skyfo vero erano sono e rimangono i giornalisti ed i contorni di misera gente varia che ruota intorno al pallone in Italia

Messaggio di:Max
del:14/06/2006 : 10.22.24

a bello babba! ma parliamo di cose serie: come l'hai visto il gladiatore romano nella terra dei germanici????
forza azzurri! (acc. c'hanno fregato pure lo slogan..)

Messaggio di:Lucia65
del:14/06/2006 : 10.09.01

quasi quasi sti' numeri me li gioco veramente...hai visto mai....

Messaggio di:babba
del:14/06/2006 : 10.07.22

buongiorno a tutti....grazie Max bello x l'info....la domanda mi era sorta mentre ero in fila(e capita di rado) sulla ns. colombo amatissima, e vedevo sti faccioni....71 & 52

Messaggio di:Max
del:14/06/2006 : 8.48.53

LUCYYYYYYY!!!!!!! 6 la più bella del mondo!!!
:D

Messaggio di:Lucia65
del:14/06/2006 : 8.46.06

Max, ma allora ci sei, pensavo fossi andato in vacanza...

Messaggio di:Max
del:14/06/2006 : 8.27.18

buon giorno e ben trovati tutti :)
ciao ham, non sapevo del tuo interesse per il giuoco del lotto, e dato che ci sei mi dici quanto fa: 1) 'a gita; 2) 'a nana&incolla 3) 'o scarpantibus infinocchiato ??? :D
per babba: il comune di Roma ha già speso 600.000 euri per la pulizia straordinaria dovuta alla pubblicità elettorale... ne sono previsti altri 300.000 per completarla(quasi un milione!!!) la cosa curiosa, a detta di un responsabile, è che con la legge attuale praticamente non si può fare niente per gli 'zozzitici' che imbrattano le mura non è possibile multarli... scommetto che se attacco un manifesto io cittadino normale mi vedo arrivare subito la municipale (però se faccio un bell'abuso no) ... usque tandem abusare pazienza nostra (scusate lo pseudo-latino) ??? sarebbe: fino a quando ci riempirete le balle prima di farle scoppiare?????
un caro saluto a tutta la piazza! e buon infernetto a tutti - tranne a illo, perché è fatto appelloso ;)

Messaggio di:hammond
del:14/06/2006 : 8.06.22

Il 71 fa ommè merda (uomo senza valore) il 52 sono i voti ottenuti; pertanto la traduzione è 71 (ommè merda) e 52 (à mamma). Comunque il significato nn cambia cambierà il risultato magari potete sprecare uno o due euro, omme merda si rimane per sempre.

Messaggio di:fonziantonio
del:13/06/2006 : 19.19.21

a me risulta che il 52 è "a Mamma".

Messaggio di:alias
del:13/06/2006 : 18.37.35

....ma quindi alla "smorfia" dell'infernetto il 52 fa "ommemmerda"??.....che tristezza

Messaggio di:hammond
del:13/06/2006 : 15.42.07

ovviamente la c mancante di acquedotto è per far divertire qualche stupidotto....e se non glie lo diamo noi qualche spunto "come si divertono" vabbè sooo ragazzi!

Messaggio di:hammond
del:13/06/2006 : 15.26.49

A proposito solo un puntiglio...poichè avevo già chiesto precedentemente all' Omme merda di vederci e lui si è tirato indietro chiedo un nuovo appuntamento e chissà mai che l'aquedotto di via Bedollo ricominci a funzionare.

Messaggio di:hammond
del:13/06/2006 : 15.16.18

Giovannino eri già perso da prima.....adesso che sei entrato nella clinica sei proprio andato........e vedi vedi che tra un po scoprirai anche qualche tarocco.

Messaggio di:Lucia65
del:13/06/2006 : 14.45.37

porca miseria si vede che non guardo la tv neanche per sbaglio... e chi lo sapeva che Vanna Marchi dava i numeri, per me vendeva creme miracolose...sono proprio fuori come un balcone! (e qui so di scatenare la fantasia di qualcuno, ma chissenefrega)

Messaggio di:hammond
del:13/06/2006 : 14.42.06

I numeri sono riferiti ai personaggi della lista clinica le cui caratteristiche sono a tutti note....per il resto...maghi magie vanna marchi & co, credo che di fantasmi e altre stregonerie cè qualcuno della band che ne sà molto più di mè. cmq nella realtà il numero 52.....sarà indelebile....fino alla prossima tornata.

Messaggio di:AXA
del:13/06/2006 : 14.40.15

Per Lucia65: quando il confronto si basa sull'educazione e si usano argomenti intelligenti, è sempre un bel confronto. A prescindere dalla fede che si professa (e questo noi lo sappiamo bene). Altrimenti è solo invidia. A presto.

Messaggio di:Francesco Nelli
del:13/06/2006 : 14.20.00

Per Lucia. Vanna Marchi in televisione dava i numeri... a chi vuoi che sia riferito?

Messaggio di:Lucia65
del:13/06/2006 : 14.03.09

Vanna Marchi????

Messaggio di:giovannino
del:13/06/2006 : 12.15.51

vabbè, fai come credi ... continua a fare qui le domande e lascia che ti risponda il nuovo Vanna Marchi. statte bene

Messaggio di:Ronin
del:13/06/2006 : 11.54.28

Chi ha costruito la struttura ? E' stata venduta o affittata ?

Messaggio di:giovannino
del:13/06/2006 : 11.40.24

X RONIN (segui il consiglio) dal sito del Comune Inaugurato il primo asilo nido della Farmacap E’ pronto il primo dei dieci asili nido che la Farmacap, l’azienda che gestisce le farmacie comunali, ha in programma di realizzare per i bambini dei propri dipendenti e per quelli iscritti ai nidi comunali dei vari quartieri. La prima struttura, ubicata in via Bossi (Infernetto, XIII Municipio), è stata inaugurata dall’Assessore Maria Coscia lo scorso 23 maggio. Sarà pronta per accogliere 60 piccoli da 0 a tre anni dal prossimo mese di settembre, con l’assistenza di un pediatra e 15 educatori.

Messaggio di:hammond
del:13/06/2006 : 11.21.16

:)

Messaggio di:Ronin
del:13/06/2006 : 11.03.48

Grazie Francè .... quello che mi sconvolge è però la seconda parte ... ovvero del benefattore della scuola.

Messaggio di:Ronin
del:13/06/2006 : 11.01.03

In alcune zone dell'Infernetto le centrali Telecom sono sature. In particolare nella zona Colombia TelecomItalia non può installare nuove linee telefoniche prima della fine dell'anno. Per quel periodo sono previsti i lavori per l'ampliamento della rete. Questa è la risposta che TelecomItalia mi ha fornito oggi alla richiesta di attivazione di 4 nuove utenze. Siamo alle solite ..... e vai con gli MT4.....

Messaggio di:Francesco Nelli
del:13/06/2006 : 10.58.45

Conferma per la scuola in via bossi. L'ha inaugurata il sindaco dieci giorni prima delle elezioni.

Messaggio di:Ronin
del:13/06/2006 : 10.52.48

Ciao Hammond, io mi riferisco a quella struttura in parte in legno da diverso tempo presente su via bossi (i lavori erano stati sospesi). Io sapevo di un centro commerciale .... ma non ho notizie sicure. Ieri sera una persona che abita lì vicino mi ha detto quello che ho scritto. Di conseguenza è tutto da verificare ....

Messaggio di:hammond
del:13/06/2006 : 10.42.39

Scusami Ronin nn sò se parliamo della stessa cosa.... nn è un centro commerciale ma una media struttura nn piu grande di circa 1000/1200 mq sulla quale un Discuon del gruppo Eurospin dovrebbe aprire, il resto sono solo piccole attività di Vicinato e cmq il luogo è Via Pietro Romani ang. Via Alessandro Parisotti. Rinnovo l'invito a giocare al lotto.....

Messaggio di:Ronin
del:13/06/2006 : 10.06.39

Errata corrige. La via in questione è Via Bossi ....

Messaggio di:hammond
del:13/06/2006 : 9.44.52

Di solito nn gioco nè al Lotto nè al superenalotto, però stavolta consiglio una cinquina sulla ruota di Roma e chissà mai che qualcuno.......... 71 L'ommo e merda (L'uomo di mmerda).....2 A' Piccerella (la ragazzina)....27'O cantaro (La tazza del cesso) ..... 67 'O purpo int'a chitarra.....53 'O Viecchio (il Vecchio), potete giocarli anche in combinazione eventualmente al superenalotto insieme al 52 (I Voti ottenuti) e BUONA FORTUNA.

Messaggio di:Ronin
del:13/06/2006 : 8.29.31

Ciao, ieri mi è arrivata alle orecchie una notizia. Su via vecchi pare che sia nato un nuovo asilo. La costruzione è quella che è rimasta in stand by per diversi anni ... si diceva che era un centro commerciale .... ma la cosa che mi ha fatto quasi svenire (e qui chiedo conferme) è che il tutto sia stato 'donato' da Papagni all'Infernetto. Se qualcuno sa qualcosa di ufficiale ... PS. In aggiunta ieri (e credo anche oggi) stanno asfaltando via banchieri (la via più dissestata dell'Infernetto) o c'è qualche congiuntura astrale particolare o c'è qualche buon samaritano ...

Messaggio di:babba
del:12/06/2006 : 18.56.39

...un info....quei portamanifestelettorali che si trovano in giro per il quartiere, per esempio sulla colombo altezza elitè...ma quando li levano? e a chi spetta?...vi ringrazio in anticipo

Messaggio di:Lucia65
del:12/06/2006 : 17.55.20

Per Francesco: certo che al confronto (del Lucido) tu sei proprio un pivello;) (nel senso buono del termine ovviamente)

Messaggio di:Lucia65
del:12/06/2006 : 17.53.30

Per AXA: l'altra sera se qualcuno ci avesse spiato avrebbe capito tante cose... io e il 'Lucido' siamo l'esempio vivente di come si puo' convivere pacificamente (a momenti ci tirano un vaso per schiamazzi notturni ma vabbe'...) pur avendo idee opposte...ma che c'e' di meglio di un sano confronto! Sono d'accordo con te comunque: il Lucido NONOSTANTE TUTTO e' simpatico!

Messaggio di:Lucia65
del:12/06/2006 : 17.48.49

Max, ho fatto delle foto con il telefono ma praticamente non si vede nulla, sorry... come reporter non valgo molto, la prossima volta se mi avverti prima mi porto uno zoom!

Messaggio di:Lucia65
del:12/06/2006 : 17.47.51

Ciao a tutti, la festa della scuola e del quartiere di sabato e' stata credo un successone, c'era tantissima gente e comunque i bambini si sono divertiti molto, fino al ballo finale... e' intervenuto anche Paolo Orneli sul palco insieme ad Antonio per premiare i lavori dei bambini sul quartiere! Antonio vero uomo chiave della festa, l'hanno pure chiamato a giudicare le creazioni gastronomiche dei nonni, secondo me si e' offerto lui per mangiare a sbafo, Anto' sei sempre il solito!

Messaggio di:Max
del:12/06/2006 : 10.27.28

buon Infernetto a tutti, eletti e no :D
liste voti e nomi del XIII sono pubblicati... fate i vostri commenti ;)

Messaggio di:babba
del:11/06/2006 : 16.21.06

salve .....mi piace molto la frase,Max...e allora BUON INFERNETTO A TUTTI....anche a....vabbè,lasciamo stare ;-)

Messaggio di:AXA
del:11/06/2006 : 13.52.16

Per MAX, il mondo è pieno di imbecilli, ma qui, fortunatamente, non ne vedo. Fin'ora ho trovato solo un invidioso. Invidioso della Piazza Virtuale, di chi come te ha messo su un bel lavoro come www.infernetto.info e di chi, come tutti noi, presta il proprio tempo e la propria professionalità per fini sociali. Un saluto a tutti tranne che a illo, perchè illo ha fatto appelloso.

Messaggio di:Max
del:11/06/2006 : 11.52.51

goodmooorning!!!
e buona domenica a tutti...ma guarda chi si rilegge, il caro ceko! come va??? sempre informatissimo, guarda un pò ;) , è sempre un piacere leggerti...
caro axa,noto con piacere che in questa piazza il concetto di andare al di là dell'ideologia - inventata per dividerci ulteriormente - si applica nella vita reale... ogni tanto c'è l'imbecille di turno che vuole rompere questo 'giocattolo' per la propria incapacità di comprenderlo-condividerlo ma alla fine, vivaddio, il lato bello delle persone viene sempre a galla... e qui ce ne sono le prove!
questo è, a mio avviso, il più bel risultato delle persone di questa piazza virtuale-reale...
buon infernetto a tutti!
:D
ps x babba bella you too!

Messaggio di:ceko
del:11/06/2006 : 0.01.13

detto tra noi...l'idea del mega centro comm.le nella zona del buon Antonio, non è affatto sopita. Per info chiedere ad una famosa 'firma' di Ostia che ha le mani in pasta, oppure agli abitanti del Municipio che, passata l'ebbrezza del voto, devono iniziare a dare risposte convincenti in merito. Secondo me torniamo alla storiella dell'ortolano e del cetriolo...

Messaggio di:AXA
del:10/06/2006 : 9.39.27

Buongiorno a tutti. Per MAX: il "lucido" è il soprannome che simpaticamente ho assegnato all'amico Guglielmo (un po' destrorso, ma simpaticissimo), l'abbiamo incontrato ieri alla GS... nonostante tutto, è una bella persona. ;-) A presto

Messaggio di:fonziantonio
del:09/06/2006 : 19.00.49

;-)

Messaggio di:babba
del:09/06/2006 : 18.40.46

benvenuto Momo.....bella x te, mio caro Max....ma quell'amico???? ;-)

Messaggio di:Momo
del:09/06/2006 : 17.44.28

Grazie Max, e complimentoni a tutti per questo forum che seguo da oramai svariati mesi.

Messaggio di:Max
del:09/06/2006 : 17.31.12

ciao e ben arrivato a Momo, e un 'tepossino' ad antonio che ci fa spaventare con la chimica... siciliana!
x babba: a bello! e per AXA: il lucido???? ma chi era lucido ieri sera ;) ?
:D

Messaggio di:Momo
del:09/06/2006 : 16.24.07

Per non parlare dello sconvolgimento paesaggistico/naturalistico della Zona......... Anche io non gradisco affatto tali mostruose cementificazioni, negli ultimi 15 anni ho notato con immenso dolore uno sconvolgimento radicale del territorio. Fortunatamente ancora e' possibile trovare spazi (pochissimi) incontaminati. Speriamo che tutto cio' termini presto, anche se si vocifera di un imminente ulteriore Centro commerciale (Esselunga mi pare) tra Canale della lingua e la Cristoforo Colombo sigh!

Messaggio di:fonziantonio
del:09/06/2006 : 15.46.19

Purtroppo o per fortuna (questo dipende dai punti di vista) rimane il problema di una edificazione intesiva progettata da un noto costruttore e pianificata da un po di tempo. Questa ipotesi di edificabilità è più che concreta (sono abitazioni residenziali) e pare andrà ad aggiungersi ai piani di edilizia residenziale pubblica (L. 167). Qualcuno pensa ci sia una rivalutazione della zona e altri, come me, pensano ci saranno maggiori problemi. Ma l'Infernetto è grande e noi siamo ospitali...

Messaggio di:Momo
del:09/06/2006 : 14.59.33

Grazie fonziantonio, mi ero preso proprio un bello spavento...... Sai sto' cercando di acquistare una villetta li' da Voi e sono ipersensibile a qualsiasi news riguardante il Vs. stupendo territorio. Spero presto di unirmi a Voi Infernauti.... sono un ex nostalico residente.

Messaggio di:fonziantonio
del:09/06/2006 : 14.30.56

Ciao MOMO. Il Polo chimico avrà 8000 lavoratori e fornirà tonnellate di etilene. Sarà tra i più grandi di Europa. E' posizionato a Priolo, in provincia di Siracusa. Non ho mai parlato dell'Infernetto. Questa, almeno ce la risparmiano....forse!!!

Messaggio di:Momo
del:09/06/2006 : 14.25.45

Per fonziantonio, a proposito della catastrofica notizia dell' imminente impianto chimico che dovra' sorgere all' infernetto, sai darci inf. piu' precise sulla fonte nonche' sulla eventuale futura collocazione??? Grazie

Messaggio di:babba
del:09/06/2006 : 10.19.01

..."all'inizio del mese i nostri soldi erano già....finiti".......da mogol battisti buongiorno a tutti

Messaggio di:AXA
del:09/06/2006 : 9.23.19

Solo se viene anche il "lucido"... :-D

Messaggio di:Max
del:09/06/2006 : 9.02.03

un buon giorno a tutti ... e un saluto speciale alla allegra compagnia di ieri sera...
bhè domani e domenica c'è la festa di fine anno scolastico-infernetto può darsi che ci vediamo la ...chi viene???
:D

Messaggio di:Max
del:08/06/2006 : 17.13.08

Giovannino, l'invito è esteso a tutti ;)

Messaggio di:Lucia65
del:08/06/2006 : 13.33.27

babba sei il solito sola!!

Messaggio di:babba
del:08/06/2006 : 13.23.19

buongiorno a tutti miei cari, mi dispiace ma non posso intervenire al convivio....so brutti periodi.....ce vo pazienza....ciao

Messaggio di:giovannino
del:08/06/2006 : 13.13.56

Nemo e Muzio vorrebbero sapere se l'invito è esteso anche ai vecchi "piazzisti bannati". PS: la "robba" è bona ?

Messaggio di:Lucia65
del:08/06/2006 : 10.54.07

per Antonio: se vuoi sono in uff per Max: stasera ricordati 'la roba' per gli altri: chi viene?

Messaggio di:fonziantonio
del:08/06/2006 : 9.33.59

Si, proprio quello. Ti ricordi il discorso su Priolo? Mi sembra una cosa buona. Spero proprio che non subisca intoppi e garantisca un po di lavoro a molti.

Messaggio di:Max
del:08/06/2006 : 9.33.29

buongiorno a tutti...
per la pizza io ci sono (è stasera no?) ma antonio ci fai capire meglio??? un impianto chimico dove??? indotto ??? migliaia di persone??? non per fare il disfattista ma... dove se mettemo???
spero di vedere tutti i piazzisti (anche quelli che non scrivono) stasera... a dopo!

Messaggio di:Lucia65
del:08/06/2006 : 7.31.48

ma Antonio, intendi quel polo? Pensavo che alla fine non sarebbe passato...

Messaggio di:Lucia65
del:08/06/2006 : 7.27.53

impianto chimico???????

Messaggio di:fonziantonio
del:07/06/2006 : 23.14.34

INFORMAZIONE. e' certezza per l'impianto chimico! Sarà tra i più grandi d'Europa e garantirà un indotto importante anche in termini di posti di lavoro. Ci lavoreranno migliaia di persone.

Messaggio di:Lucia65
del:07/06/2006 : 21.56.19

Ragazzi, domani sera pizza da mozzarella e pomodoro chi viene? L'invito ovviamente e' esteso a tutti i 'piazzisti' vecchi e nuovi....fatemi sapere al piu' presto perche' devo prenotare, grazie... a domani!

Messaggio di:Lucia65
del:07/06/2006 : 14.47.01

Ronin, ce la fai a farmi sapere entro oggi?

Messaggio di:babba
del:07/06/2006 : 12.31.01

...è vero Ronin, in molti paesi......ma questo sta diventando un paese da operetta...in tutti i suoi aspetti. Come dicevano quei due qualche tempo fa: PESSIMISMO & FASTIDIO

Messaggio di:Lucia65
del:07/06/2006 : 9.42.26

Caro Ronin, scusa se mi permetto ma potevi informarti meglio, i lavori erano stati annunciati... ;)

Messaggio di:Ronin
del:07/06/2006 : 9.23.22

.... diciamo che chi ieri si è preso la responsabilità di chiudere una corsia senza chiedere nulla ha dimostrato di non valutare l'impatto che una simile decisione avrebbe avuto sul traffico di tutta la zona (ne hanno risentito anche la Pontina e l'ostiense) in un periodo di tempo assolutamente sbagliato. In merito alle comunicazione agli automobilisti ... sarebbe bello che i display che ci sono... invece di ricordarmi i punti che posso perdere dalla patente... mi avvertissero con un certo anticipo dell'inizio di lavori. In alternativa, in molti paesi utilizzano dei pannelli luminosi portatili di circa 2 metri x 2 metri, che vengono posizionati sulle strade oggetto di interventi di manutenzione parecchi giorni prima e avvertono dei possibili disagi.

Messaggio di:Lucia65
del:07/06/2006 : 8.57.32

miiiii!!!!! non ci posso credere!! vuoi dire che si sono accorti di aver fatto un'idiozia?????

Messaggio di:Ronin
del:07/06/2006 : 8.18.48

.... oggi sembra tutto a posto ... sono stati tolti gli spartitraffico ... tutto è normale.

Messaggio di:Lucia65
del:06/06/2006 : 19.57.28

siccome su questa piazza siamo tutti un po' ritardati mentali l'ho scritto due volte...:) buona serata a tutti e per domani incrociate le dita!!

Messaggio di:Lucia65
del:06/06/2006 : 19.54.39

della serie: non c'e' mai una buona notizia.... per Antonio, scusa te lo devo dire, oggi hai scatenato ricche risate con il tuo post, Fantozzi te fa 'n baffo...

Messaggio di:Lucia65
del:06/06/2006 : 19.54.34

della serie: non c'e' mai una buona notizia.... per Antonio, scusa te lo devo dire, oggi hai scatenato ricche risate con il tuo post, Fantozzi te fa 'n baffo...

Messaggio di:fonziantonio
del:06/06/2006 : 18.33.20

Ho avuto una informazione di quelle che non si trovano in internet. Sembra che ci sia un piano di edificazione massiva all'Infernetto, oltre la 167. Un noto costruttore di Roma ha in programma questo ulteriore regalo, acquistando i terreni da un notissimo proprietario del quartiere. Nemmeno 2 Colombo basteranno.

Messaggio di:Lucia65
del:06/06/2006 : 17.10.27

kolombo okkupata....

Messaggio di:Ronin
del:06/06/2006 : 16.29.30

... dimenticavo visto che fino alle 12.00 ho 'presidiato' la corsia di emergenza proprio all'altezza dei lavori dire che la coda si è esaurita alle 11.50 e i vigili sono arrivati alle 12.00 quando stavo finalmente a bordo del tanto sospirato carro attrezzi ... sarà stato un caso ma un oretta dopo che avevo parlato con Paolo .... ho la vaga impressione che di questi interventi pochi sapevano .... NB Per Francesco ... io comunque con la Prestipino na' chiacchierata ce la farei ... se i manifesti non mentono ;-)

Messaggio di:Ronin
del:06/06/2006 : 16.23.35

... visto che ero in attesa del carro attrezzi ho fatto alcune chiamate .... posso confermare che Paolo non era ha conoscenza di quanto stava accadendo ..... saluti

Messaggio di:Francesco Nelli
del:06/06/2006 : 15.34.00

I lavori sono del comune non del municipio XII, li sta realizzando il dipartimento. Il Nuovo Municipio XIII non si è ancora insediato, dovrebbero fare la proclamazione entro la fine del mese. Idem per il XII e per il comune. Comunque questi sono i soliti interventi assurdi operati da chi non vive sul territorio. Solo a uno scriteriato può venire in mente di chiudere una corsia della Cristoforo Colombo. In genere per interventi simili va avviata una procedura condivisa con i municipi interessati il comune la ditta appaltatrice i vigili urbani ecc. ecc.

Messaggio di:fonziantonio
del:06/06/2006 : 15.28.52

3) rappresentandoci.

Messaggio di:fonziantonio
del:06/06/2006 : 15.26.31

Vero che i lavori sono nel XII. Ma sarebbe apprezzato un intervento del XIII per: 1) coordinare i lavori assieme tra Municipi e Comune, in funzione del transito generale 2) informare noi preventivamente, attraverso i mezzi di comunicazione.

Messaggio di:Francesco Nelli
del:06/06/2006 : 14.14.05

E che nessuno dica di bloccare la colombo per protesta :-)))) ridiamoci su ....

Messaggio di:Francesco Nelli
del:06/06/2006 : 14.11.53

Lavori di realizzazione della bretella del Torrino, realizzati dal dipartimento IX del Comune di Roma, termineranno il 9 Luglio. Stamane c'è stato anche un intervento dei Vigli urbani che hanno constatato la possibilità di allargare i new jersey e rendere percorribile una corsia e mezzo. In sostanza fino al 9 Luglio compriamoci l'elicottero! Oppure non andiamo più a lavorare? che ne dite? Serve un iniziativuccia?

Messaggio di:Lucia65
del:06/06/2006 : 13.44.15

la cosa triste e' che io sono passata alle 10.15 e la fila ancora partiva da Casal Palocco... lo sapete come la penso, le parole non bastano piu'.... e poi adesso voglio vedere se si rimbalzano la palla dal Municipio al Comune visto che sono tutti della stessa bandiera....

Messaggio di:Francesco Nelli
del:06/06/2006 : 13.44.11

I lavori sono nel 12 municipio che c'entra il 13? dovremmo andare dalla Prestipino. Ma dite che ci ascolterebbe? non siamo manco suoi elettori...

Messaggio di:Francesco Nelli
del:06/06/2006 : 13.42.01

Per MAS: inventiamo un iniziativa , se i fax ritieni non siano utili inventiamo qualcos'altro. Non possiamo restare con le mani in mano, anzi col volante in mano! Da quel che ho capito i lavori di qui a breve saranno più di uno, oggi questo al sottopasso con la pontina, dopo lo svincolo di torrino... ma come ci arriviamo noi al lavoro? provate a chiamare lo 060606 e vedete se hanno informazioni, ma vi pare un paese normale che il comune fa i lavori e il numero che da le informazioni del comune non le conosce? Ma che informazioni ci danno? Inventiamoci qualcosa... Sennò prepariamoci a stare due ore al giorno in più in macchina.

Messaggio di:Lucia65
del:06/06/2006 : 13.40.08

idea: andiamo tutti da Paolino!!

Messaggio di:M.A.S.
del:06/06/2006 : 13.36.00

Rispondo a Nelli per i fax è tempo sprecato per mia esperienza diretta negli ultimi mesi ne ho spediti parecchi al sindaco (pure raccomandate) ma sembra che abbia cose più importanti da fare (detto da chi collabora con lui).Per la Colombo ormai è agomento trito e ritrito lasciate ogni speranza o voi che entrate (nella Colombo) che tanto sempre la lo piate.Godeteve er giardinetto voi che potete a me m'hanno levato pure quello.....riconsolateve co chi sta peggio de voi.

Messaggio di:Francesco Nelli
del:06/06/2006 : 13.20.29

Ho contattato diversi uffici del comune di Roma ma non sono riuscito ancora a venirne a capo. Mi dice lo 060606 che i lavori riguardano lo svincolo del torrino all'altezza del raccordo e che i lavori dureranno fino al 3 Settembre!!! Un altro ufficio mi dice che è un altro lavoro e durerà fino al 7 Luglio. Poi inizieranno quelli dello svincolo... L'ufficio apertura cavi del municipio 12 mi dice che dovrebbe riguardare loro e che mi farà sapere. Insomma ma quanti lavori stanno facendo sulla Colombo? Tra l'altro nessuno ha notizie certe. Ci vogliamo far sentire un pochino? Che ne dite di inviare numerosi fax al sindaco chiedendo spiegazioni? Oppure ditemi che altra inziativa vi viene in mente e procediamo...da quello che ho capito questa storia durerà un bel pezzo.

Messaggio di:giovannino
del:06/06/2006 : 13.17.24

per informazione i lavori termineranno il 9 luglio

Messaggio di:Ronin
del:06/06/2006 : 13.08.01

Odissea sulla Colombo ....... complimenti vivissimi a quei fenomeni che hanno avuto la brillante idea di iniziare i lavori in questo periodo ..... qualsiasi persona dotata di un minimo di buon senso e con un QI anche scarso ... avrebbe capito che una cosa del genere poteva essere fatta solo in agosto o comunque non in questo periodo (con le scuole ancora aperte). In aggiunta a tutto questo mi si è pure fermata l'auto a pochi metri dal punto critico ..... ed ho dovuto aspettare ACI per 3 ore ..... visto che in questo paese non si riesce a sapere mai nulla ... sarebbe bello sapere chi è il responsabile ... sarebbe bello ringraziarlo in grande amicizia.

Messaggio di:Ronin
del:06/06/2006 : 13.00.17


Messaggio di:babba
del:06/06/2006 : 12.59.01

potrei denunciarli per sequestro...porco il mondo....due ore per arrivare a tor de cenci....e che c.......

Messaggio di:fonziantonio
del:06/06/2006 : 10.59.45

Io sono stato più furbo. Ho tagliato per la via del mare, e visto che sono il più sveglio tra i furbi, ho preso la parallela. Risultato: camion di traverso, 2,5 ore per arrivare all'Eur.

Messaggio di:AXA
del:06/06/2006 : 10.40.38

La Colombo questa mattina era tutta una fila da Ostia all'EUR... Altro che sovrappassi ciclo-pedonali, semafori intelligenti, ecc... E' tutto da rifare.

Messaggio di:Francesco Nelli
del:06/06/2006 : 10.38.30

Chi ha fatto la colombo stamane? Sono impazziti tutti! Hanno ridotto ad una corsia con i cordoli di cemento, nel tratto che passa sotto alla Via Pontina. Sto cercando di reperire dal comune di Roma qualche informazione. La cosa assurda è che nessuno ha messo un cartello, nessun preavviso. Per arrivare all'Eur potrebbero occorrere anche più di due ore. Ma questi lavori non si potevano fare di notte o in orari in cui non c'è traffico di gente che va a lavorare?

Messaggio di:hammond
del:05/06/2006 : 13.15.32

I giochi sono "fatti" qualcuno oggi è più "fatto" di prima e qualcun altro presto si "farà". sono a disposizione....escludendo ogni strumentalizzazione sia a dx che a sx.

Messaggio di:Francesco Nelli
del:05/06/2006 : 13.12.10

Via Egna: i lavori di asfaltatura della strada inizieranno entro la fine del mese e dureranno una settimana circa. La "fresatura" operata la settimana scorsa non è del municipio! il municipio non ha ancora iniziato i lavori. Via Boezi: A breve inizieranno i lavori di realizzazione dei marciapiedi e dei parcheggi nel tratto compreso tra Via Stradella e Via Giordano. Venendo da Via Stradella sulla sinistra ci sarà il marciapiede e sulla destra, marciapiede e parcheggi.

Messaggio di:babba
del:05/06/2006 : 12.03.05

buongiorno a tutti....grazie Francesco x il chiarimento...sei sempre disponibile.

Messaggio di:Francesco Nelli
del:05/06/2006 : 10.10.41

I risultati delle elezioni municipali saranno ufficializzati al termine del lavoro del Magistrato al seggio centrale. Corso Duca di Genova 137. Ci vorrà ancora qualche giorno, ieri (domenica), hanno iniziato a fare le preferenze dei candidati alla carica di consigliere. Dai dati in mio possesso dovrei aver avuto più di 1000 consensi, un grande risultato, grazie, davvero. Grazie soprattutto perchè di questi voti, ben 582 li ho avuti all'Infernetto. Adesso, visto che le elezioni sono passate, potremmo iniziare ad organizzare qualche iniziativa per questo quartiere, senza che venga strumentalizzata. che ne dite? vi va di lavorare? Francesco

Messaggio di:Francesco Nelli
del:05/06/2006 : 10.02.30

Per Picchio, in alcuni stabilimenti già ci sono punti di primo soccorso. La spiaggia di castelporziano ha anche l'ambulanza. Credo comunque che sia a vantaggio dello "stabilimentaro" offrire un servizio completo anche di punto di primo soccorso. Questo ovviamente decongestionerebbe anche il Grassi...a tutto vantaggio di tutti gli altri residenti.

Messaggio di:Francesco Nelli
del:05/06/2006 : 9.59.21

Per Babba: il fatto che sulla riga della tua sezione elettorale ci sia scritto villa victoria non vuol dire che li è ubicata la sezione elettorale, ma che i "degenti" di villa victoria votano nella tua stessa sezione. All'Infernetto abbiamo numerose case di riposo, dove sono ricoverati malati, che in alcuni casi non possono andare a votare, per questo motivo le sezioni elettorali vanno a domicilio. Tutto chiaro? Francesco

Messaggio di:Max
del:05/06/2006 : 8.48.16

Buongiorno a tutti,
x babba bho?! li c'è scritto via cilea - villa victoria (sito comune di roma) ??? cmq per sviste e o inesattezze potete, naturalmente, contattare la redaz....
x AXA ma bene (+ di 2)!!! bello anche il lavoro sui soprapassi... mica c'hai torto!!!
vorrei anche dar seguito alla bella idea di picchio sui punti di primo soccorso negli stabilimenti... ciao a tutti!

Messaggio di:babba
del:04/06/2006 : 20.28.09

qualcuno sa dirmi perchè il mio seggio risulta essere quello soc. Villa Victoria, ma io vado a votare a via Cilea?...grazie

Messaggio di:AXA
del:04/06/2006 : 19.59.00

Siamo molti di più di 2! E molti altri si stanno aggregando. Ciao a tutti.

Messaggio di:Max
del:04/06/2006 : 19.26.29

ciao a tutti, x babba: i nomi del municipio non si conoscono.. sembra che si dovrà aspettare domani pomeriggio... nel frattempo ti puoi intrattenere sui voti delle sezioni dell'infernetto (vedi news)...
per AXA, bene allora siamo già due!
per tutti: un saluto circolare!

Messaggio di:babba
del:04/06/2006 : 11.59.48

buona domenica a tutti....un info: ma si conoscono i nomi degli eletti al ns. municipio?.....mi sono sfuggiti, dove li posso trovare?

Messaggio di:AXA
del:03/06/2006 : 9.39.58

Buongiorno a tutti. Per MAX: sai benissimo che per quanto mi riguarda hai la totale disponibilità. A presto.

Messaggio di:Max
del:03/06/2006 : 9.26.46

Buongiorno e un ciao a tutti...
grande ceko con le news e le tue personali inchieste! ... complimenti!! vabbè non ci abituiamo alle girate dei comunicati stampa :D
per quanto riguarda quello che dici tu AXA ... mi sembra veramente troppo presto... considera che casalpalocco (ideata e costruita con criteri di urbanizzazione modello - fu studiata anche dai giapponesi come quartiere modello negli anni 70) sono trent'anni che sta appresso all'acquisizione delle sue strade da parte del comune e lì, il comune, non deve spendere un soldo.... ne ha acquisite solo alcune e solo di recente (2002-3 o giù di li...) credo che per l'infernetto il discorso, al di là delle panzane, sia molto più lungo e articolato...
ma tutto questo ed altro ancora potremmo discuterlo in una ipotetica 'riunione' dei cittadini con le balle piene... chi aderisce? ... quando la vogliamo indire??? adesso che è finito il macello elettorale è ora di cominciare a darsi da fare senza paura che quello che si fa sia di dx o sx... quando si comincia??? attendo, fiducioso, adesioni (non fate come la pizza heèè!!!)
last but not least(se scrive così??): A bello BABBA!!!!! damoje sotto!!!!

Messaggio di:babba
del:02/06/2006 : 16.31.16

Buonasera a tutti....bella Max..come butta?

Messaggio di:AXA
del:02/06/2006 : 14.41.16

La verità è che sarebbe ora che il 13° acquisisca tutte le strade dell'Infernetto, mettendole in sicurezza (buche...), asfaltando quelle rimaste sterrate, approntando i marciapiedi e, soprattutto, garantisca la viabilità impiantando la debita segnaletica (ci sono molte strade che, essendo così strette, sarebbe meglio fossero sensi unici). Insomma, c'è molto da fare. Auguri alla neo amministrazione circoscrizionale.

Messaggio di:ceko
del:02/06/2006 : 11.41.58

vi ricordo che via Scuderi sta diventando il Bronx dell'Infernetto grazie a qualcuno che ama il quartiere....e che ha messo su una vera e propria casbha con tutto il rispetto per quelle originali e regolari. Il fatto che via Scuderi sia geograficamente defilata da molti di noi, non vuol dire che non debba essere abbandonata. Potremmo presto pertircene...

Messaggio di:ceko
del:02/06/2006 : 11.29.31

Buon giorno ed auguri a tutti i repubblicani. Vi giro un COMUNICATO STAMPA( non abituatevici..) dei Verdi del 01 06 2006 , ricordate? Le autorità rispondono in merito alle note inviate dal Gruppo Verdi della Provincia di Roma riguardo alla costruzione di due edifici in Via Scuderi all’ Infernetto. “Il personale del XIII Gruppo della Polizia Municipale – dichiara Gianluca Cavino, Capogruppo dei Verdi alla Provincia di Roma – è intervenuto in Via Scuderi ed hanno accertato l’esistenza di lavori edili in corso, provvedendo poi a rapportarli all’Autorità Giudiziaria ed Amministrativa.” “Rimaniamo in attesa – conclude Cavino – di ulteriori risposte circa l’andamento dei lavori e soprattutto circa l’interesse urbanistico nell’area suddetta.”

Messaggio di:Max
del:02/06/2006 : 11.20.17

Buon giorno a tutti, caro picchio questa mi sembra proprio una bella idea anche perché se pensiamo che i balneari (i veri signori di Ostia e dintorni) pagano un 'affitto' annuale che si aggira nell'ordine di poche decine di EURO!!!!!!!! introitando, invece, moltissimi EURI per i lettini, ombrelloni etc.... e con l'ultimo aumento, che da stime effettuate si aggira intorno al 30% !!!!lo potrebbero realizzare quello che suggerisci.
senza considerare che il grassi è già sottodimensionato durante l'inverno (muore una persona ogni tanto perché 'abbandonata' nella sala attesa!!!!!!!) che dire picchio... mi sembra una buona cosa da proporre... visto anche che con il nuovo presidente del municipio 'sembra'(lo ha detto Orneli in un'intervista a canale 10) che ci sarà l'amministrazione partecipata (ovvero la partecipazione dei cittadini alle scelte dell'amministrazione locale)... staremo a vedere... dai picchio damose da fa ;)
a tutti gli altri: un saluto everybody :D

Messaggio di:AXA
del:02/06/2006 : 8.35.06

Buongiorno e buona festa a tutti! Oggi tutti i musei del comune di Roma sono visitabili gratuitamente. Peccato per il tempo incerto.

Messaggio di:picchio
del:01/06/2006 : 15.04.11

saluti a tutta la piazza: ho una idea ai nuovi politici : perche non allentiamo la pressione di lavoro dentro al pronto soccorso del Grassi ci sete mai andati?. almeno durante la stagione balneare: mettere un primo pronto- soccorso ad ogni stabilimento, con una vera struttura e infermiere con la I maiuscola spesato dai stessi titolari essondo pubblico pagato da noi balneari dato che nono esistono piu le spiaggie libere.Per andare al mare ci vogliono almeno 50 euro a famiglia. il primo soccorso intendo,almeno sapere mettere dei punti,pizzichi di animali meduse,tracine, delle slogature,vedrete che la pressione del Grassi diminuisce almeno credo. vi ringrazio del vostro ascolto, datemi una risposta.Francesco non é una buona idea?

Messaggio di:hammond
del:01/06/2006 : 13.59.03

E' bastato un piccolo temporale di 10 minuti..... e fù il buio per due ore.......un ringraziamento speciale và all'ACEA ed ai suoi Dirigenti e Capisettori di zona (spesso ci danno il piacere di una cena a lume di candela) ma annateve a buttà tutti a mare!!!!!!!

Messaggio di:babba
del:31/05/2006 : 13.27.34

...Hammond for president....

Messaggio di:hammond
del:31/05/2006 : 12.48.35

Vivo questo territorio già da un pochino, pochino. Ho visto cose e persone che voi mortali non potete nemmeno immaginare........, ma solo alcuni di loro si sono interessati al nostro umore, alla nostra patacca, al nostro sito, ai nostri scuup archeologici, alle nostre grandi figure. Tutto squaqquerato dall’eccessivo sviluppo edilizio. Ora basta basta ma veramente basta, bastissima, è ora di buttare la pasta!!!!. E’ un grido che si alza dal niente....e dal nulla, da chi ha cercato una migliore qualità della mia vita. La Lista Clinica mi ha offerto di manifestare insieme a tre..a tre...vabbè ad altri tre, questo disagio ma anche di fare qualcosa di concreto per questo territorio e per chi vi ci abitavici..vici..vici. Spero di saper raccogliere le vostre patate e la voglia di cambiare di chi mi è stato accanto in tutti questi anni,ed è per questo che oggi posso buttare il mio programma. Saluti da un amico........

Messaggio di:Max
del:31/05/2006 : 12.17.09

Buongiorno a tutta la bella piazza!!!
queste le prime info: Paolo Orneli presidente del Municipio, Laura Rossin circa 700 voti, Francesco Nelli confermato al Municipio; Davide Bordoni al Comune di Roma... (vedi la news tutti i numeri del XIII)...appena disponibili pubblicheremo i dati dei singoli candidati che all'infernetto sono veramente tanti (in tutto il municipio sono circa 500!!)
nel frattempo, a questo punto, finito il turbine elezioni potremmo organizzare una bella pizzata infernauta!!! che ne dite??? aspetto adesioni!
a presto!

Messaggio di:AXA
del:31/05/2006 : 11.43.45

Buongiorno a tutti e a presto vederci!

Messaggio di:hammond
del:31/05/2006 : 11.30.59

Uno s'è già Bruciato nà Mano, l'artra è oramai diventata troppo "Divertita"....un altro prende a capocciate un vetro, ma ar Peggio....gli si saranno seccati lì ..........?

Messaggio di:j&g
del:31/05/2006 : 11.04.49

x alias: a bello!!.. il nome che cerchi è: Paolo Orneli ;) e all'infernetto Laura Rossin... te basta?? :D ... per fortuna che del ***** neanche l'ombra !!! è rimasto nella lista clinica.. hahahahahahahaha.... va a fa le scampagnate va! anzi vai a zappare!!! huahuahuahuahua!!! un saluto a tutta la piazza...

Messaggio di:alias
del:30/05/2006 : 12.08.06

...vecchio J&G....ma come è andata?...sappiamo a chi chiedere la soluzione a tutti i nostri problemi?...o niente da fare?....famme sapè

Messaggio di:Ronin
del:30/05/2006 : 8.59.04

... una vocale fa' la differenza .... comunque è dell'Infernetto.

Messaggio di:Lucia65
del:30/05/2006 : 8.59.01

sorry, ogni tanto oltre ai pani, ai pesci e a tutto il resto mi si moltiplicano pure i post ;)

Messaggio di:Lucia65
del:30/05/2006 : 8.57.42

Ronin, mi sono sempre dimenticata di chiederti se quello che girava con il camper era parente :)

Messaggio di:Lucia65
del:30/05/2006 : 8.57.42

Ronin, mi sono sempre dimenticata di chiederti se quello che girava con il camper era parente :)

Messaggio di:Max
del:30/05/2006 : 8.18.23

Buongiorno a tutti... ma chi vedo ??? la grande Lucy... e il Babba the hut!!!
carissimo AXA che dire... contuiniamo a dare il nostro contributo senza paura e con sguardo fermo, gli imbecilli finiranno prima o poi di sbrodolarsi addosso frasi sconnesse prodotte da sinapsi impazzite...
ma bando alle tristezze...
come ha detto Lucy: Thanks God it's over !!!

Messaggio di:Lucia65
del:30/05/2006 : 7.48.09

Ronin, mi chiami se ci sei?

Messaggio di:Lucia65
del:30/05/2006 : 7.46.00

Thanks God it's over .....

Messaggio di:AXA
del:29/05/2006 : 10.06.42

Caro Max, la politica lasciamola fare ai politici, noi "limitiamoci" a dare il nostro contributo per l'Infernetto, e vedrai che, quando la politica si accorgerà che il nostro lavoro è utile alla collettività, ci chiederanno di poterci aiutare, faranno carte false per poter dire: "c'eravamo anche noi". Un saluto a tutti.

Messaggio di:babba
del:29/05/2006 : 10.02.12

...buongiorno a tutti....a J&G, ma nun se sà nulla?....

Messaggio di:Max
del:29/05/2006 : 9.24.53

Buongiorno a tutti!!!
votato bene???
:)))))))))))
un salutone particolare a picchio!... e un bentrovato agli altri ... e anche un saluto allo spacciatore di antonio (hahahahah guarda che scherzo heèèè)
Caro AXA! che dire...è bello "incontrarsi" e non solo virtualmente credo che da adesso, che è passata questa febbre del voto, cominceremo da dove abbiamo interrotto qualche mese fa... dalla collaborazione e condivisione per costruire qualcosa, nonostante il nostro più grande ostacolo... la politica!

Messaggio di:AXA
del:28/05/2006 : 17.50.00

Caro Max, è stato un vero piacere incontrarci oggi. Ci siamo scambiati le idee, le opinioni, e siamo rimasti molto colpiti nel vedere le nostre convinzioni allineate alle tue. La condivisione degli ideali, è l'unica arma contro chi, di giorno vuole solo far credere di avere a cuore il futuro del quartiere, dei suoi abitanti, delle sue famiglie e dei suoi figli, e la notte medita su come depredare e deturpare il nostro quartiere. Noi, ed in particolare io, siamo qui dal lontano 1976, quando l'AXA (ecco il motivo del mio nikname) iniziava da via Tespi e finiva su via dei Pescatori (e non era nemmeno molto abitata), quando il quartiere di Malafede, le Terrazze del Presidente e i palazzi Rosa su via di Acilia non esistevano, quando l'Infernetto era basato prevalentemente sull'abusivismo ed il pionierismo. Ora la realtà è ben diversa. L'infernetto ed i quartieri limitrofi, nel tempo, hanno avuto come ospiti personaggi eccellenti come Walter Chiari, Bobby Solo, Carlo Pedersoli, Nicola Pietrangeli, Franco Zeffirelli, Amedeo Minghi, Massimo Troisi... e molti altri (la lista è lunga e la mia RAM è malconcia), che hanno contribuito, con la loro fama, a dare lustro a questo fantastico entroterra romano, colmo di storia e di vita vissuta. Come dicevamo durante il nostro incontro, solo chi capisce questi valori può veramente contribuire al futuro ed al benessere dei nostri quartieri. Altrimenti, sarebbe solo presuzione o convenienza. A presto, e che Dio ci salvi dagli ignoranti!

Messaggio di:babba
del:28/05/2006 : 11.24.22

buongiorno a tutti....e così con oggi e domani, finalmente finiscono le chiacchiere e vedremo chi è un pallonaro e chi, forse, una persona seria. Ma prevedo un sacco de palloni vaganti ;-)

Messaggio di:fonziantonio
del:27/05/2006 : 10.54.49

Bene. In Matrix le pillole sono azzurra e rossa. Le schede elettorali invece, sono azzurro e rosa. I teneri colori dei neonati. Non penso che che queste elezioni, chiunque le vinca, ci cambieranno la vita. Scommetto che la buca davanti a casa ci sarà ancora fra sei mesi, e che non avrò altra luce per illuminare la strada, oltre a quella del mio lampione per i prossimi quattro anni. Di una cosa sono contento però. Tra poco finisce questo sfinimento di "raccolta consensi", dove qualcuno promette (devo dire per l'Infernetto ci sono pure poche promesse, rispetto ad altre zone del xiii...) e qualcun'altro fa casino per essere notato, sennò non lo vota nessuno. Appena ieri ho scoperto che all'Infernetto ci sono ben 14 candidati. Io pensavo che ce ne fossero solo 5 o 6. Devo dire infatti che molti non mi hanno contattato per capire i problemi della mia zona (che conosco meglio di tutti) o come la pensavo su questo o quel progetto. Questo non ho capito se è scarsa attenzione verso i cittadini o sufficente conoscenza dei problemi e di come la pensa la gente. Quasi sempre ho trovato comunicatori unidirezionali, almeno quelli con i quali ho potuto scambiare opinioni. Alcuni altri non li conosco affatto e magari non mi conoscono oppure boh! Ho letto i programmi di alcuni candidati. Mi sembrano più enunciazioni o speranze. Non ci sono programmi che determinano la possibilità di controllo dei tempi edelle azioni, e allora, quando qualcuno dice che farà una bellissima cosa, ma non dice come, in che tempi e con quali risorse, dice solo una bella cosa, e basta. Ma che dobbiamo fare. Questo è. Ci leggiamo dopo le elezioni. Ciao a tutti

Messaggio di:fonziantonio
del:27/05/2006 : 10.54.48

Bene. In Matrix le pillole sono azzurra e rossa. Le schede elettorali invece, sono azzurro e rosa. I teneri colori dei neonati. Non penso che che queste elezioni, chiunque le vinca, ci cambieranno la vita. Scommetto che la buca davanti a casa ci sarà ancora fra sei mesi, e che non avrò altra luce per illuminare la strada, oltre a quella del mio lampione per i prossimi quattro anni. Di una cosa sono contento però. Tra poco finisce questo sfinimento di "raccolta consensi", dove qualcuno promette (devo dire per l'Infernetto ci sono pure poche promesse, rispetto ad altre zone del xiii...) e qualcun'altro fa casino per essere notato, sennò non lo vota nessuno. Appena ieri ho scoperto che all'Infernetto ci sono ben 14 candidati. Io pensavo che ce ne fossero solo 5 o 6. Devo dire infatti che molti non mi hanno contattato per capire i problemi della mia zona (che conosco meglio di tutti) o come la pensavo su questo o quel progetto. Questo non ho capito se è scarsa attenzione verso i cittadini o sufficente conoscenza dei problemi e di come la pensa la gente. Quasi sempre ho trovato comunicatori unidirezionali, almeno quelli con i quali ho potuto scambiare opinioni. Alcuni altri non li conosco affatto e magari non mi conoscono oppure boh! Ho letto i programmi di alcuni candidati. Mi sembrano più enunciazioni o speranze. Non ci sono programmi che determinano la possibilità di controllo dei tempi edelle azioni, e allora, quando qualcuno dice che farà una bellissima cosa, ma non dice come, in che tempi e con quali risorse, dice solo una bella cosa, e basta. Ma che dobbiamo fare. Questo è. Ci leggiamo dopo le elezioni. Ciao a tutti

Messaggio di:fonziantonio
del:27/05/2006 : 0.25.36

pillola azzurra,fine della storia,domani ti svegl ierai in camera tua e crederai a quello che vorrai.pillol a rosa,resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio. E con quest'ultima frase di Matrix chiudo. Adesso prova a cercare l'errore, se errore c'è!

Messaggio di:fonziantonio
del:26/05/2006 : 21.26.37

“So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro”

Messaggio di:AXA
del:25/05/2006 : 17.15.43

Visti gli ultimi accadimenti nel quartiere (vedi gli articoli sulla scuola "Mozart"), propongo a tutti gli abitanti di vigilare e fotografare qualora riscontrassimo delle "anomalie", e di inviarle tramite mail magari corredate di commento. CONTROLLIAMO IL NOSTRO QUARTIERE. La mia mail è andrea.maria.arrigo@gmail.com. ATTENDO I VOSTRI CONTRIBUTI.

Messaggio di:picchio
del:24/05/2006 : 17.42.09

MANDIAMOLI A LAVORARE Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITà e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per iparlamentari pari a circa 1.135,00 al mese. Inoltre la mozione è stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali. STIPENDIO EURO 19.150,00 AL MESE STIPENDIO BASE CIRCA EURO 9.980,00 AL MESE PORTABORSE CIRCA EURO 4.030,00 AL MESE (genetralmente parente o familiare) RIMBORSO SPESE AFITTO CIRCA EURO 2.900,00 AL MESE INDENNITà DI CARICA ( DA EURO 335,00 CIRCA EURO 6.455,00)TUTTI ESENTASSE + TELEFONO CELLULARE GRATIS TESSERA DEL CINEMA GRATIS TESSERA TEATRO GRATIS TESSERA AUTOBUS-METROPOLITANA GRATIS FRANCOBOLLI GRATIS VIAGGI AEREO NAZIONALI GRATIS CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE GRATYIS PISCINE E PALESTRS GRATIS FS GRATIS AEREO DI STATO GRATIS AMBASCIATE GRATIS CLINICHE GRATIS ASSICURAZIONI INFORTUNI GRATIS ASSICURAZIONE MORTE GRATIS AUTO BLU CON AUTISTA GRATIS RISTORANTE GRATIS(nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per euro 1.472.000,00).INTASCANO UNO STIPENDIO E HANNO DIRITTO ALLA PENSIONE DOPO 35 MESI IN PARLAMENTO MENTRE OBBLIGANO I CITTADINI A 35 ANNI DI CONTRIBUTI ( per ora!!!) CIRCA EURO 103.000,00 LI INCASSANO CON IL RIMBORSO SPESE ELETTORALI(IN VIOLAZIONE ALLA LEGGE SUL FINANZIAMENTO AI PARTITI),piu'i privileggi per quelli che sono stati PRESIDENTI della REPUBLICA, del SENATO ODELLA CAMERA.(es.:la sig.ra PIVETTI ha a disposizione e gatis un ufficio,una segreteria,l'auto blu e una scorta sempre al suo servizio) LA CLASSE POLITICA HA CAUSATO AL PAESE UN DANNO DI 1 MILIARDO E 255 MILIONI DI EURO LA SOLA CAMERA DEI DEPUTATI COSTA AL CITTADINO EURO 2.215,00 AL MINUTO!!!

Messaggio di:babba
del:24/05/2006 : 16.50.52

buonasera a tutti....vecchio Max, ma come andiamo?....facci avere tue notizie al più presto...io aspetto.... ;)

Messaggio di:AXA
del:24/05/2006 : 15.27.17

OK MAX! Per domenica 28 non ci dovrebbero essere problemi. Ti chiamo io per l'ora ed il posto. ;-) A presto. Andrea PS:Ma sai che 'sta piazza è proprio una figata!

Messaggio di:Max
del:24/05/2006 : 15.11.33

AXA!!!! che piacere 'sentire' la voce della tua tastiera! benvenuto sulla piazza... e dato che ci siamo fissiamo l'altro mezzo appuntamento :)))
... mo ti chiamo...

Messaggio di:AXA
del:24/05/2006 : 14.49.36

.... E visto che funziona tutto.... Ricordo a Max che abbiamo un mezzo appuntamento ancora da fissare per un bel caffè. Ciao Andrea Maria Arrigo

Messaggio di:AXA
del:24/05/2006 : 14.31.24

Provo il servizio salutando tutti.

Messaggio di:Max
del:24/05/2006 : 12.51.48

Grazie Lucy! belle... ma due righe? ;)))))
altra fantanews...
continuano le innaugurazioni a raffica...
( a dx e sx non c'è problema!) dopodomani venerdì 26 alle ore 12 innaugurazione del rotondò in piazza Maggellano ad Ostia
sono orgoglione di essere un cittadino... votante!
che dire... a zoro facce ride!

Messaggio di:Lucia65
del:24/05/2006 : 12.33.43

Max, ti ho mandato alcune foto di ragazzi in campo che mi sono fatta mandare...ciao ciao

Messaggio di:Max
del:24/05/2006 : 10.02.19

Buongiorno a tutti!!!
breve news... domani alle 18 si innaugurerà il ristrutturato ponte di Acilia (l'ex ponticello che tanto ci faceva penare...) la domanda che mi sorge spontanea è questa: 60 anni per aspettare i lavori e due settimane per farli???? dovrei essere contento??? e voi, cari infernauti, ne siete contenti??? mi sa che a noi cittadini ci converrebbe avere le elezioni una volta l'anno... almeno vedremmo qualche opera pubblica realizzata.. magari un pò alla svelta, raffazzonando quà e là ma tanto dopo c'è... la manutenzione!!!
enjoy!

Messaggio di:Lucia65
del:24/05/2006 : 7.51.46

Buona giornata a tutti, Ronin mi chiami quando arrivi in ufficio?

Messaggio di:fonziantonio
del:23/05/2006 : 14.31.01

Progetto Università: I vari gruppi di lavoro stanno completando le interviste valutative ed hanno portato in evidenza la prima bozza di lavoro. Il documento è ancora ad uso "interno" e deve essere messo a punto per la stesura finale. Ho richiesto al responsabile del progetto di elaborare il questionario informatico per poterlo mettere a disposizione degli utenti internet. Tempi permettendo è una fase del progetto che dovrebbe essere realizzata previa autorizzazione. Il progetto è molto di più rispetto a queste 4 parole, e il motivo per cui ho evitato molta pubblicità è perchè lo ritengo strategico per il nostro quartiere. In clima elettorale, sarebbe stato strumentalizzato e per questo, dopo le elezioni, si potranno dare maggiori dettagli. Come Coordinamento Residenti Infernetto continua il contributo massimo che possiamo fornire alla realizzazione del progetto, che nella prima fase sarà teorica e nella seconda fase speriamo, pratica.

Messaggio di:Max
del:23/05/2006 : 14.25.08

...vista!
...visto?
;)

Messaggio di:Lucia65
del:23/05/2006 : 12.55.58

Max hai di nuovo posta...

Messaggio di:Max
del:23/05/2006 : 6.49.24

Grande Lucy! e buongiorno a tutta la piazza... bhè tante volte sono le piccole-grandi soddisfazioni a dare il sale alla vita... no???
sono contento! per te e per tutti noi ;)
affrappè!!

Messaggio di:Lucia65
del:22/05/2006 : 23.28.02

Max c'e' posta...

Messaggio di:Lucia65
del:22/05/2006 : 10.39.04

abbi fede, babba abbi fede... io (in quanto Santa) ne ho da vendere....

Messaggio di:babba
del:22/05/2006 : 9.30.06

buongiorno a tutti.....a Lucì, e mo me lasci con il dubbio?

Messaggio di:Lucia65
del:21/05/2006 : 22.55.33

ah, ragazzi che soddisfazione mi sono tolta....chi sa capira'!! Notte a tutti....

Messaggio di:babba
del:21/05/2006 : 12.24.59

....e allora cosa rispondere a Max....Bella fratè, facce 'na voleè !! ;))

Messaggio di:Max
del:21/05/2006 : 10.18.56

Buon giorno e buon tutto!!
x ceko non c'è problema quando torni ... facciamo i conti!! :D
x Antonio: grande intervento... questa è l'informazione che piace a me (anche se personalmente la vediamo un pò diversa questo non c'entra)... ma perchè non scrivi un pò di più...??? per es. cosa si sa del CRI e dell'Università?? ;) sorridi?
:))))))))))))))))
infine immensa LUCY nostro faro illuminante... c'ha fatto pure le foto dei ragazzi!!!
Dai infernauti! che è rimasta solo un'altra settimana di silenzio e poi si potranno riprendere le comunicazioni scevre da questa insulsa febbre del voto... e finalmente lontani dalle cialtronerie di certi candidati, ignobili, coperti da falsa cultura che per accapparrarsi qualche voto a tutti i costi... che penoso vivere...
vabbè... peggio pe loro!
x tutti gli altri buon tutto e... affrrappè!!!
:D

Messaggio di:fonziantonio
del:20/05/2006 : 17.24.32

L’inaugurazione si è tenuta effettivamente ieri alle 10.00 alla presenza dell’Assessore alla sicurezza Ferraro, al delegato del Sindaco Orneli, alla candidata indipendente per i DS al Municipio Rossin e all’Arch. Valerio Ruffo firmatario del progetto. In rappresentanza del “popolo” dell’Infernetto c’erano Guido Frezza Presidente del CDQ Nuovo Infernetto 2000, il CDQ che ha promosso la richiesta dello stanziamento presso l’assessorato alla sicurezza, poi concretizzato nell’affidamento dell’appalto alla ditta, qualche giorno fa, per 131.000 Euro; Giosuè Mirizio, Vice Presidente del Macchione, Mr Scaccia, Direttore di CastelPorziano News e non credo di ricordare altre persone. I progetto vede un parco di 5.000 mq che sarà pronto tra 90 giorni. Recintato, illuminato con due ponticelli di accesso in legno, uno spazio giochi per bambini e una casetta di legno per , forse, un gruppo di anziani che si prenderanno cura del verde e della sicurezza. Nelle more dei discorsi mi sono accorto che non è previsto l’impianto di irrigazione. Alla mia richiesta del perché, la risposta è stata: “i fondi non bastavano e poi quello è pensato come un parco campagna”. Alla fine dell’inaugurazione sono andato personalmente a chiedere, assieme a Scaccia, all’Arch. Ruffo, di inserire l’impianto di irrigazione, anche per questioni di “sicurezza” (per il rischio di incendi ad esempio), dato che il progetto viene considerato “partecipato”, cioè fatto ascoltando i cittadini. Davanti a noi, l’Arch Ruffo ha detto che avrebbe provveduto…Sarà però opportuno vigilare. L’area in questione, destinata a servizi, era a rischio di cementificazione. Se andava bene ci avrebbero fatto una stazione di autobus, invece sarà un polmone verde che resterà nel tempo, ed io sono particolarmente contento di questo. Foto di rito con erba alta di un campo ancora sporco di cartacce, ma con dietro il cartello di inizio (finalmente) lavori appena installato, per la realizzazione del primo parco pubblico all’Infernetto poi e tutti via.

Messaggio di:ceko
del:20/05/2006 : 13.59.19

scusami max, ti ho girato una informazione evidentemente... errata. io ero fuori roma ma avrei fatto volentieri qualche domandina alla Ferraro ed a Orneli che sono molto impegnati in tournè tra fiocchi, lustri e nastri... a casa nostra!

Messaggio di:Lucia65
del:20/05/2006 : 11.59.00

scusate i miei pensieri ad alta voce...ieri consueta manifestazione allo stadio della Finanza 'RAGAZZI IN CAMPO'.Come al solito un po' stancante pero' devo dire che i bambini sono sempre carini da vedere. In vista delle elezioni naturalmente c'e' stata anche un po' di passerella, ma era in preventivo. Paolo Orneli non poteva mancare, con una pausa per l'inaugurazione del parco di via O. Vecchi. Max, ti mandero' delle foto a breve...buon week end a tutti

Messaggio di:Lucia65
del:20/05/2006 : 11.54.21

mumble mumble ....sto perdendo i miei punti di riferimento linguistici...io avrei scritto lo spazio che v'ha (vi ha) dato e non lo spazio che va dato...c'e' qualcosa che non quadra ma SICURAMENTE sono io che sbaglio...mumble mumble...

Messaggio di:Max
del:20/05/2006 : 11.13.09

Ciao a tutti!
ma caro ceko... mi sa che era alle 10 l'app.to in via vecchi... io sono arrivato la alle 11 e...
:D

Messaggio di:babba
del:19/05/2006 : 9.15.16

sarebbe bello.....ma ogni tanto bisogna pure lavorare....

Messaggio di:ceko
del:18/05/2006 : 18.00.23

ciao atutti. domani mattina alle 11, in via orazio vecchi verrà presentato il progetto di un parco pubblico. sarà presente anche la signora Ferraro, assessore alla sicurezza, che di recente si è vantata di aver intensificato la presenza delle forze dell'ordine all'Infernetto, raccogliendo le richieste dei comitati....beh, vogliamo andare a dirle due paroline o continuiamo a farci prendere x il culo con le solite inaugurazioni dal sapore di spot elettorale?

Messaggio di:alias
del:18/05/2006 : 12.57.29

Quale dei tre?

Messaggio di:j&g
del:17/05/2006 : 20.27.52

caro alias... che piacere sentirti... ma dopo tutto questo macello di scandali: moggi, la juve... muzio schifone che dice?????? si si quello della lista clinica huahuahuahua

Messaggio di:alias
del:17/05/2006 : 14.09.35

Carissimo J&G, mi sa che stavolta finisce in "goleada".....e senza Lucianone...ahahahahah....amor con amor si paga

Messaggio di:babba
del:16/05/2006 : 17.45.02

Ham...secondo me, e mi ripeto, nessuno deve scusarsi....nessuno che sia stato in buona fede. Le divergenze esistono ed esisteranno sempre,vivaDDio.....l'unica cosa un po' sgradevole è la strumentalizzazione, se così si può dire, dei contrasti.....ma non mi sembra il tuo caso! Un salutone

Messaggio di:hammond
del:16/05/2006 : 15.06.54

Una cosa tengo a precisare, che devo delle scuse anche io in particolare a Tekelon, a Max a Lucia, a Babba e a tutti gli altri.

Messaggio di:Lucia65
del:16/05/2006 : 14.01.32

per Hammond: sono pronta! per Ronin: vengo con te il 28... 'per quest'anno non cambiare, stessa spiaggia stesso mare....' (fico sto' revival anni '60...)

Messaggio di:hammond
del:16/05/2006 : 13.51.25

Ciao Lucia allora a presto per il nuovo concerto,nella speranza di partecipare nuovamente...................

Messaggio di:Lucia65
del:16/05/2006 : 13.44.51

accolgo in pieno l'invito di Max, riportiamo un po' di serenita' su questa piazza...e vai con la musica!!!! 'guarda come gongolo, guarda come gongolo, con il twist...con le gambe ad angolo, con le gambe ad angolo ballo il twist.....'

Messaggio di:babba
del:16/05/2006 : 13.20.00

...ahhh, dimenticavo....Ronin, se hanno beccato Previti, se hanno beccato Moggi....forse un po' de speranza ancora c'é. In alto i cuori! ;-)

Messaggio di:babba
del:16/05/2006 : 13.18.03

caro MAS, per quanto mi riguarda la tua buona fede non è mai stata in discussione...ne il fatto che ti sei sempre esposto in prima persona....sono contento di averti riletto e penso che non ci sia nessun bisogno di sparire...anzi! un abbraccio

Messaggio di:Max
del:16/05/2006 : 12.14.56

buongiorno a tutti, bentrovati e ri-trovati. solo una preghiera: cerchiamo di colloquiare per costruire e non per continuare sterili, quanto inutili, polemiche con gli imbecilli... grazie.
e adesso la news: Venerdì alle 10.00 in via Orazio Vecchi il via ai lavori del PRIMO PARCO PUBBLICO DELL'INFERNETTO ...(si si avete letto bene) lo so che ci sarà anche la solita passarella (assessore Ferraro) ma questo grande risultato è il frutto di anni di lavoro duro da parte del C.d.Q. Nuovo Infernetto 2000 capitanato dal buon Guido Frezza... complimenti e ci vediamo Venerdi!!

Messaggio di:Ronin
del:16/05/2006 : 12.12.06

Da svariato tempo non scrivo più su questa piazza ..... ho preferito defilarmi in silenzio, in quanto la situazione che si stava creando non mi piaceva ed i vari interessi che si contrapponevano potevano solo fare del male a questo quartiere (ancora una volta ostaggio di chi antepone interessi personali a quelli della collettività). Non è mia competenza dire dove sia la ragione e chi abbia le colpe ... ognuno si faccia la sua idea e se proprio sarà indispensabile e si ravviseranno gli estremi l'ultima parola la diranno gli organi preposti. Ma da tutto questo schifo ... la vera sconfitta la subisce la POLITICA (intesa come arte difficile e nobile) che a livello locale viene utilizzata a solo fine personale. Ancora una volta l'Infernetto con tutti i suoi problemi è costretto a subire passivamente .... la metafora dei capponi di Renzo che continuano a beccarsi mentre vanno incontro ad un triste destino continua a mio avviso ad essere la più appropriata. Ho sempre creduto che le PERSONE avrebbero potuto migliorare il nostro Territorio ... i cdq i politici locali e i cittadini uniti insieme ... ma in questi anni (e giorni) ho capito che tutto questo è pura utopia.. ed allora non ha alcun senso sprecare il proprio voto ... non ha alcun senso delegare la proria fiducia .... visto come stanno le cose il 28/05 io preferirò andare al mare. Saluti.

Messaggio di:Ronin
del:16/05/2006 : 11.33.04

prova

Messaggio di:M.A.S.
del:16/05/2006 : 10.59.34

Penso di essere la persona più ingenua del mondo,mi illudo spesso che a 39 anni abbia avuto esperienze tali da poter riuscire a capire cose e situazioni e ogni volta purtroppo mi devo rendere conto che c'è sempre qualcuno più furbo di me.Mi vergogno di tutte le esperienze avute da quando ho cominciato a frequentare i siti dell'infernetto,non ho fatto altro che sbagliare in tutte le situazioni,sia quì che nel sito dei ridens,forse perchè il veleno dovuto al danno che mi stanno facendo davanti casa mi ha oscurato completamente il cervello fino a perdere quel po di ragione che forse avevo.L'unica cosa che mi sento di dire è che (mi crediate o no)volevo solamente fare qualcosa di utile per il mio quartiere.Ora penso sia arrivato il momento di vergognarsi e fare atto di meritata penitenza.Questo sarà il mio primo e ultimo post non ho intenzione di fare altri danni ma visto che altrove non mi consentono di scrivere e non capisco il perchè,visto che io non ho litigato con nessuno ma solamente espresso le mie idee voglio disturbarvi per l'ultima volta.Volevo innanzitutto chiedere scusa a tutte le persone che ho offeso,non pretendo clemenza non la merito ma almeno voglio fare pace con la mia coscenza.Altra cosa ho dato giudizi non conoscendo le persone ora anche se non direttamente una di queste persone l'ho potuta conoscere e nonostante c'è chi può pensare che lo faccia per interessi personali (pensasse ciò che gli pare),mi sento in dovere sempre per questioni di coscenza di chiedere scusa a Nelli per tutti gli attacchi che gli ho riservato.Al di là dell'ideologie ho potuto toccare con mano e questa è l'opinione di tanti miei vicini che hanno ideologie diverse dalla sua,quantomeno la sua grandissima disponibilità e voglia di stare vicino alla gente,nonostante questo mi porterà una valanga di critiche.Ora delle critiche me ne frego perchè penso che chi le farà non sia assolutamente migliore di me ma penso sia onesto da parte mia dire ciò che è la realtà.Le idee e le considerazione è giusto cambino in base alle esperienze io purtroppo non ne avevo e in questo mondo fatto di falsità e finti personaggi ci sono entrato da poco,non mi interessano i giudizi degli altri io so chi sono e quanto valgo non devo dimostrare nulla a nessuno chi mi ama mi ami chi mi odia continuasse a odiarmi,io campo bene ugualmente e a differenza di tanti ho una marea di amici che mi dimostrano affetto e stima tutti i giorni.Non ho bisogno di un sito per sentirmi vivo ne avevo bisogno solamente per sentirmi utile per l'infernetto.Chiedo scusa nuovamente a tutti ridens,infernetto.info,Nelli e anche a Tekelon, M.A.S.muore con questo post spero solo di aver lavato una parte di coscenza che viste le mie idee sta alla base della mia esistenza.Un ringraziamento particolare a Max che mi ha permesso di uscire potendo dire ciò che provavo augurando i migliori risultati a TUTTI COLORO CHE "FANNO" PER AMORE DI QUESTO MERAVIGLIOSO QUARTIERE.

Messaggio di:M.A.S.
del:16/05/2006 : 10.14.38

prova

Messaggio di:hammond
del:16/05/2006 : 9.45.05

lo puoi trovare quì www.nomeecognome.it SCHIANTOLAPAPPOLA!!!!

Messaggio di:babba
del:16/05/2006 : 9.35.08

bonjour a tout le monde....se c'é Philip, bien....altrimenti vabbene pure il programma

Messaggio di:Lucia65
del:15/05/2006 : 22.37.52

controllare la posta...

Messaggio di:Lucia65
del:15/05/2006 : 22.13.29

a Babba ma chi cerchi il programma o Mexes? :)

Messaggio di:babba
del:15/05/2006 : 21.44.36

...ma dove lo posso trovare???

Messaggio di:hammond
del:15/05/2006 : 20.28.02

Ho letto la prima parte del Programma di "Schianfopappola" il nuovo candidato del Municipio XIII, a parte che mi sono addormentato mentre lo leggevo, ma voi siete riusciti a tradurre in fatti quello che vuole? Ma che ce vole manda tutti a cavallo?

Messaggio di:Lucia65
del:15/05/2006 : 18.44.03

caro Babba, grande Philip ci sto e' alto due metri, per quanto riguarda me lasciamo perdere...non arrivo al metro e sessanta...

Messaggio di:babba
del:15/05/2006 : 18.29.49

ah oui...je voudrai le connetre avec grand plesir..........pressappoco é quello che mi ricordo da sQuola....grande Philip...grande Lucia

Messaggio di:Lucia65
del:15/05/2006 : 15.30.22

max mi chiami quando leggi il messaggio? Grazie

Messaggio di:Lucia65
del:15/05/2006 : 13.48.26

per Babba: stamattina ho avuto il piacere di fare colazione vicino a Mexes...devo dire che non e' male!

Messaggio di:Lucia65
del:13/05/2006 : 21.53.07

Un saluto anche da me a tutta la piazza, ed in particolare a te caro Hammond... Buona domenica a tutti, andatevene pure voi al mare che e' meglio!!!

Messaggio di:hammond
del:13/05/2006 : 20.37.26

E' incredibile sono rimasti in tre, ognuno di loro ha un doppio Nome e se rispondono pure con un diverso Nome: Messalina risponde a Giulia Gaia che è muzio travestito da Donna, scarpa non lo considero nemmeno perchè si fà scrivere i post da Nemo infatti le sue dichiarazioni tempo fà furono quelle di un timido ed impacciato comune Uomo di mezza età........Mas da mooo che se nè annato................mi che tristezza!!!!!!! Che piacevole Tristezza!!!! La Farsa di Infernetto Ridens (Vomitans) ve la pubblico Lunedi. Un saluto a tutta la Piazza!!!!!

Messaggio di:hammond
del:13/05/2006 : 16.37.37

Scarpa quanto scrivi non è il tuo stile, purtroppo sei un pò più triste sei in fin dei conti un Ingegnere o nò? Troppa fantasia per quanto rappresenti con il tuo post...ma non è che c'è lo zampino di quualcuno che ti gira i tuoi scritti da PUBBLICARE? Direi di si lo stile è il suo. Ha dimenticavo!Erano un paio di anni che non mi veniva così bene questo "Progetto" non sono quanto dici ma poi ve lo spiegherò meglio......hahahahahahaha.

Messaggio di:alias
del:13/05/2006 : 12.51.10

a quanto pare i nodi vengono al pettine.....caro Hammond, lascia perde...co certa gente non vale la pena....e poi piano subito d'aceto......ahh, dimenticavo, bentornato e bentrovato....e rimani bello cattivello pure, che é così che deve essere

Messaggio di:babba
del:13/05/2006 : 12.45.06

bentornato Hammond....adesso sarà tutta un altra musica ;)

Messaggio di:hammond
del:13/05/2006 : 2.01.27

INTERVENTI PROGRAMMATI ALL'INFERNETTO di Muzio scevola visite 6; io ne ho fatte 2, 1 l'ha fatta 666, una Muzio per leggere pure lui quello che ha copiato da qualche sito su Internet se i conti sono giusti 6-4=2 Qualcuno di voi manco legge..... Alla faccia tutti scoop!! Anzi Tutti Scuuupp! Valore aggiunto 0 Interesse 0

Messaggio di:hammond
del:13/05/2006 : 1.40.18

Ha' dimenticavo una cosa nel post NEWS TODAY CULTURA 12 Maggio 2006 il numero delle visite è 3 Considerato che 1)Mess ha fatto la prima visita; 2)Magari c'è ritornata sopra perche voleva leggere quello che c'era scritto; 3)Uno di voi per sbaglio lo ha involontariamente aperto; da quanto si deduce che 1)Siete rimasti in tre; 2)Non vi leggete nemmeno tra di voi; 3)Siete annoiati; 4)Tutti hanno già letto il giornale e quindi non ve ne frega niente; Valore aggiunto 0

Messaggio di:hammond
del:13/05/2006 : 1.17.46

Ho frequentato in questo breve periodo bravi maestri soprattutto di onestà, ho inparato in fretta, e ne sono diventato capo, il capo dei "coltelli nascosti" infatti c'è chi continua a vomitare....ma vedrai scarpa, vedrai che un giorno ti sveglierai e comincerai a parlare con parole tue non con quelle che ti mettono in bocca gli altri...io non ti conosco proprio e non so che vuoi da me, ma se mi ritieni così importante per il tuo "momentino" di notorietà tranquillo.....ma che me dovrò aspettà da uno che se compra una Skoda?

Messaggio di:hammond
del:13/05/2006 : 1.00.34

infatti Giovannino o scarpantibus come preferisci, io sono il capo dei coltelli nascosti e le sorprese non finiranno di stupirti, ma sinceramente per quanto ti riguarda mi rimani del tutto indifferente, forse un paio di parole ce le spendo se ti fà piacere nel mio "EPITAFFIO" avrai anche tu il tuo "momentino" di gloria.

Messaggio di:giovannino
del:12/05/2006 : 23.32.59

Hammond bentornato su questa Piazza. Sarà un vero piacere poter continuare a leggere ciò che scriverai da questa "parte" (ammesso che si riesca ad interpretare le tue "evoluzioni" linguistiche), perchè quello che hai scritto di là l'altra notte l'hai cancellato. Giusto, la proprietà intellettuale prima di tutto. Quello che resta è ciò che hai scritto suoi tuoi "ritrovati" amici, ma avrete tutto il tempo per chiarirvi (plagio, inganno, raggiro di incapace, potrai sbizzarrirti, la fantasia non ti manca....)In quanto al ridicolo, non ho mai fatto mistero di esserlo (da uno che come nick si sceglie Giovannino o Scarpantibus che ti aspetti, mica come un famoso organo o il satanico 666)praticamente una misera cacchetta al tuo cospetto. Ma è bene quel che finisce bene e ora in tuo onore che si "uccida il vitello grasso", anzi quando cambierai nick, ti suggerisco di chiamarti "figliol prodigo", ti si addice. Finalmente, che possiate riabbracciarvi nuovamente,..... ho detto abbraccio non perquisizione, sai com'è di coltelli nascosti te ne intendi ....

Messaggio di:Lucia65
del:12/05/2006 : 22.38.41

chiudo gente, per oggi mi sono divertita abbastanza...ma chissa' domani potrebbe riservarci qualche sorpresa! A domani...un saluto speciale ad Hammond, promesso che quando suoni la prossima volta avrai una bella claque (ho detto bene claque? o clac? forse clacche, o clach, clack, vabbe' io so' 'gnorante che ce voi fa' faccio la portinaia, anzi portiera come se dice a Roma)...mumble mumble, tipica parola del nord portinaia, non e' vero gente, chissa' da chi viene fuori, non deve essere romano quello che l'ha scritta...notte

Messaggio di:Lucia65
del:12/05/2006 : 22.31.21

dimenticavo... riporto cio' che ha scritto oggi Messalina Velenosina: 'Sai Lucia, c'è una profonda differenza tra una Signora e una "donna volgare". Quest'ultima quando non ha argomenti a parte la sua volgarità, sopratutto intellettuale, la mette sul piano personale contro un'altra donna. Io sono una Signora alta 1.63 tu solo una "piccola" donnetta'------Chissa' perche' se l'e' tanto presa, io non l'avevo proprio nominata...questi affetti da DPM stanno aumentando non sara' una patologia contagiosa? Aiuto!!!!!!!

Messaggio di:Lucia65
del:12/05/2006 : 22.21.51

Caro Hammond, che dire, sono commossa...stamattina quando ho scritto mai potevo pensare di riparlare con te su questa piazza, ti davo per spacciato sul tetto...ma tutto e' bene quel che finisce bene anche se un giorno se ci incontreremo mi dovrai delle spiegazioni! Per ora limitiamoci a chattare da portinaie quali siamo...ma occhio ad accendere fiammiferi perche' c'e' un sacco di paglia in giro!

Messaggio di:hammond
del:12/05/2006 : 21.28.50

Ma il Rè dei Bugiardi? chi è......... Forse sono io?

Messaggio di:hammond
del:12/05/2006 : 21.23.28

mi ero dimenticato il bugiardo più ridicolo scarpa= giovannino

Messaggio di:hammond
del:12/05/2006 : 21.21.59

E pensa che li hanno mantenuti segreti perchè davano un valore aggiunto al sito!! Pietàààààààààààààà

Messaggio di:hammond
del:12/05/2006 : 21.19.40

I bugiardi top one Nemo = Pappappero..... Muzio = Sergio Piccioli, Giulia Gaia Pietosi!!!!!!

Messaggio di:hammond
del:12/05/2006 : 21.15.50

Ciao per il tetto nn ti preoccupare.....per il vomito è difficile che vomito ma quando vedo qualcuno che lo fà mi diverte molto guardarlo......e ti assicuro che che di bugiardi che vomitano ce ne sono parecchi.

Messaggio di:Lucia65
del:12/05/2006 : 20.50.31

Hammond bentornato!!! Visto che pero' mi sei atterrato di punta sul tetto di casa vedi un po' di ripararmelo al piu' presto, e poi ti invito per una bella vomitata a due!

Messaggio di:hammond
del:12/05/2006 : 20.43.53

Anzi Infernetto Vomitans

Messaggio di:hammond
del:12/05/2006 : 20.31.13

C'era un sito in cui si diceva che la scrittura e l'ideologia libera di pensiero era aperta a tutti........ comunico che sono stato bannato ieri da quel sito e da quella gente che proprio poco tempo fà ne faceva proprio "il Principio" un vero schifo!!! Una vera presa in giro da chi DICE CHE PRATICA BENE MA RAZZOLA MALE....UNO SCHIFO TOTALE DISGUSTOSO MA DIVERTENTE.........comunque lucia a vomito c'e' qualcuno che vomita assai più di tè hehehe

Messaggio di:hammond
del:12/05/2006 : 20.19.01

prova

Messaggio di:babba
del:12/05/2006 : 20.17.20

Grazie Lucia....la tua è proprio una mano "santa" ....hihihihihihih ;)

Messaggio di:Lucia65
del:12/05/2006 : 15.09.52

grazie Babba, chiariti i dubbi sulla DPM?

Messaggio di:babba
del:12/05/2006 : 15.06.28

una Lucia in forma araldica..... complimenti, ottima esposizione ed ottima sintesi....i miei omaggi ;)

Messaggio di:Lucia65
del:12/05/2006 : 14.44.26

ops... scusate avete ragione, dimenticavo che molti non sanno...ve racconto 'n fatto...qualche tempo fa qualcuno si presento' su questa piazza con grandi propositi e gran voglia di fare...incanto' tutti con belle parole e sfoderando una cultura invidiabile. Peccato che ad un certo punto non si sa perche' accuso' questo sito di essere sponsorizzato da qualche politico locale e di voler censurare chi non la pensava in modo diverso. Niente di piu' falso, qui ognuno la pensa a modo proprio e vi assicuro che c'e' di tutto e di piu'...Cmq per farla breve questi stessi (piu' o meno due, dipende dal metro che si vuole usare) hanno aperto un proprio forum che guarda caso continuando con la stessa eleganza che li contraddistingue altro non fa che passare il tempo a massacrare il prossimo, spacciandosi per menti libere e pensanti quando in realta' non lo sono... mi fermo qui e come disse qualcuno ai posteri l'ardua sentenza! Tornando a te Armando, le mie sono risposte a qualcuno che scrive da un'altra parte, hai ragione a non capire...ma ti assicuro che forse e' meglio cosi', rimarresti disgustato come me, non per niente non faccio altro che vomitare...

Messaggio di:Armando
del:12/05/2006 : 14.20.03

... scusate... ma con chi parli Lucia65??? almeno facci un riassunto... così capiamo pure noi ;)

Messaggio di:Lucia65
del:12/05/2006 : 14.03.53

lo vedi babba? io scrivo a Muzio e risponde Nemo... le cose sono due o e' il suo avvocato difensore o ho beccato qualcuno con la DPM...decidi tu...

Messaggio di:Lucia65
del:12/05/2006 : 13.49.34

non capisco perche' te la prendi tanto...ti ho fatto pure un favore a scriverti erano mesi che scrivevi e ti rispondevi da solo, uno si annoia pure, dovresti essermi riconoscente e invece rosichi come non mai...

Messaggio di:Lucia65
del:12/05/2006 : 13.01.45

ma allora avete veramente litigato...

Messaggio di:Lucia65
del:12/05/2006 : 13.00.03

non potevi vedermi ero in macchina...per quanto riguarda il DPM e' un disturbo della personalita', molti ce l'hanno sai, guardati un po' in giro e poi indovina di chi parlo....

Messaggio di:babba
del:12/05/2006 : 12.23.53

Ti chiedo scusa se non ti ho visto, ma la mattina sto un po' così......e comunque mi intriga sto discorso del DPM....ma che é????

Messaggio di:Lucia65
del:12/05/2006 : 11.53.07

chissa' come mai in questo botta e risposta non commenti il mio ultimo post caro Muzio? Voi DUE avete forse litigato anche con lui? Che peccato, siete rimasti proprio da soli ora, della serie: me la canto e me la suono!! Ma non ti preoccupare se continui cosi' forse qualche altro pesciolino per far compagnia a Nemo nella rete ci casca...ciao, ciao sappi che se non ti rispondo e' perche' ho qualcosa di meglio da fare!

Messaggio di:Lucia65
del:12/05/2006 : 11.24.38

dimenticavo ma che ne e' di Hammond, non sono riuscita a capire cosa e' successo prima che si schiantasse su quel tetto...sapete non sono molto intelligente, mi manca qualche pezzo del puzzle, devo leggere meglio....

Messaggio di:Lucia65
del:12/05/2006 : 11.23.17

Vedi Muzio Scarpantibus Mammuth, non hai capito niente non eri tu il latinista, ma non ti preoccupare con un po' di sforzo ci puoi arrivare a capire chi era...non troppo pero' perche' gli sforzi a volte fanno male...

Messaggio di:Lucia65
del:12/05/2006 : 11.03.43

Ragazzi oggi non ho niente di meglio fare, sapete che faccio? Mi studio un po' di psicologia... voglio approfondire un po' il DPM sapete cos'e'? Disturbo della Personalita' Multipla, secondo me ne viene fuori qualcosa di interessante...

Messaggio di:Lucia65
del:12/05/2006 : 10.55.37

mi faceva notare un giornalista di un quotidiano locale che da qualche tempo all'incrocio del Drive In e' vietata la svolta verso sinistra sulla Colombo direzione Roma per chi viene da Via Pindaro, e sempre sulla Colombo in direzione Ostia per chi viene da via W. Ferrari. I vigili tollerano, ma in caso di incidente....

Messaggio di:Lucia65
del:12/05/2006 : 10.49.59

dai Babba, non farmi dire tutto...scherzo, diciamo che forse ti eri sparato un bel cappuccino e cornetto!

Messaggio di:babba
del:12/05/2006 : 10.10.15

Buongiorno a tutti....buongiorno Lucia( o dovrei dire "sua santitità"??)....e sì...hai visto come ero caruccio, ma dove mi hai pizzicato?

Messaggio di:Lucia65
del:12/05/2006 : 7.59.38

a proposito Babba, l'altra mattina ti ho visto tutto in tiro, stentavo a riconoscerti!!

Messaggio di:Lucia65
del:12/05/2006 : 7.59.04

Babba,non te la prendere, sara' per la prossima volta....consolati con lo schifo che ancora una volta sta venendo fuori in questi giorni, e spera che non sia coinvolta anche la tua Roma!!

Messaggio di:Lucia65
del:12/05/2006 : 7.57.49

Buongiorno a tutti. Le elezioni sono alle porte e sono riuscita a trovare il tempo per guardarmi un po' in giro. Non vorrei arrivare impreparata a questo importante appuntamento. Leggendo qua e la mi sono resa conto che le differenze tra i vari candidati sono a dir poco abbissali. Come si puo' pensare anche solo lontanamente pensare a candidarsi senza avere un programma, un'idea concreta una preparazione del territorio che va oltre la conoscenza della buca davanti casa propria. Noterete che alcuni hanno due righe di programma, altri pagine e pagine di proposte, e davanti a tanta differenza non si possono avere dubbi. Peccato che quegli stessi che sembrano essere i perfetti candidati, tutti protesi ad aiutare i propri concittadini, il cui scopo sembra essere solo quello di agire nell’interesse della comunita’ siano dei falsi doppiogiochisti, arroganti, aggressivi, che non sanno fare altro che farsi grandi gettando fango sugli altri...avranno pure i denti bianchi ma sono sporchi nel’anima. Sono gli stessi che rifiutano persone che non stanno al loro gioco ma accolgono a braccia aperte dei trogloditi, che si vantano di sapere il latino ma sono talmente antiquati nel pensiero che quando parlano sono a dir poco imbarazzanti per le loro idee retrogade e puritane. Ma la politica e’ questa ragazzi. Non ci sono comunisti, fascisti, centristi che tengano. In questo mondo di ladri non si salva nessuno. Nemmeno le sante.

Messaggio di:ManuX
del:11/05/2006 : 16.37.33

Prima di tutto un saluto a tutta la piazza!
e poi... caro ceko non ci crederai.... ma se passi sulla colombo verso mezzanotte - l'una la ruspa si muove!!!! e pure gli operai!!!! gli ho fatto anche le foto!!! non so come sono venute... era così buio... le devo ancora scaricare. Se ho tempo le pubblico presto.

Messaggio di:ceko
del:10/05/2006 : 13.07.04

finalmente una buona notizia x l'Infernetto. su ostia oggi di questa mattina si parla del primo parco pubblico..vi invito a leggere l'articolo. buona giornata a tutti.

Messaggio di:babba
del:10/05/2006 : 12.55.17

Buongiorno a tutti....grazie Francesco, cercherò di farti domande sensate....ma devi avecce pazienza perchè me ce vole tempo ;)

Messaggio di:Francesco Nelli
del:09/05/2006 : 18.49.42

Per Babba, io sono pronto per la campagna elettorale...(la sto già facendo)... se hai domande precise eccomi qui. Altrimenti ho il mio sito www.nelli.it . A presto Francesco

Messaggio di:ceko
del:06/05/2006 : 21.44.27

ciao a tutti, stamattina in un articolo di un quotidiano locale, Orneli sostiene che i lavori di via Pindaro/Colombo sono già iniziati da diverso tempo e gli operai sono al lavoro tutte le notti....voi avete mai visto qualcuno? Io solo uno ruspa ferma...da diverso tempo.

Messaggio di:babba
del:06/05/2006 : 12.57.02

Buongiorno Max.....ma non si possono avere notizie sui contendenti della tornata elettorale......contendenti,se ci siete...fatevi leggere!

Messaggio di:babba
del:04/05/2006 : 11.56.08

buongiorno a todos.....buongiorno a Max & Manu.

Messaggio di:Max
del:04/05/2006 : 9.34.13

buongiorno a tutti e un saluto spec. a picchio... ti chiamo appena posso... per il progetto che dici basta andare nella sezione laboratorio piano particolareggiato e vedi il progetto...
per gli altri un salutone e scusate l'assenteismo... torno presto!
p.s. ciao francè! novità???
invito tutti coloro che si presentano alle elezioni a far pervenire in redazione un loro 'pensiero' da pubblicare (chi vuole naturalmente) a presto!

Messaggio di:Francesco Nelli
del:03/05/2006 : 18.58.51

Per Picchio, non si tratta di un centro commerciale, ma di un punto verde qualità, partito molti anni fa e solo ora in fase di realizzazione. L'area è grande 67.000 mq la parte commerciale è meno di 1000 mq... il resto è parco... sembra un intervento sostenibile, se vuoi altre info chiedi...

Messaggio di:babba
del:03/05/2006 : 12.53.38

buongiorno a tutti....ma ci sono delle news?

Messaggio di:picchio
del:03/05/2006 : 12.00.28

nasce un"altro centro commerciale dietro a Taddei il gommista, quell"AMPIO TERRENO. Qualcuno sa dirmi qualcosa

Messaggio di:picchio
del:03/05/2006 : 11.54.11

buon giorno a tutti , un salutone a Max. Questa radio si fa? SEMPRE MAGICA ROMA

Messaggio di:Max
del:02/05/2006 : 11.52.30

buon giorno a tutti ...
a bello babba!!!

Messaggio di:babba
del:01/05/2006 : 19.54.17

A belli.....gran festa dei lavoratori....certo che in parecchi dovrebbero stassene a casa !!!! ciao

Messaggio di:babba
del:28/04/2006 : 10.11.00

buongiorno a tutti.....un abbraccio al grande Max

Messaggio di:Max
del:28/04/2006 : 8.24.28

buon giorno a tutti...
cara Lucy buon ponte lungo... e buon tutto a tutti
la brevità della vita a volte ce la scordiamo e continuiamo a percorre la strada dell'incomprensione e della rabbia... perdendo così solo tempo prezioso e utili occasioni
buon primo maggio...

Messaggio di:giovannino
del:27/04/2006 : 22.31.18

rosico ....rosico .... rosico .... rosico ... rosico ... rosico .... oddio come rosico !!! Ragazzi, salvate gli alberi, sennò gli amici vostri di Alberature Nazionali poi ... che se potano ????

Messaggio di:Lucia65
del:27/04/2006 : 13.59.28

ragazzi, deponete le armi, please....altrimenti mi tocca fare i miracoli anche con voi!! Sono in partenza, buon primo Maggio a tutti, fate i bravi mi raccomando. ciao!

Messaggio di:fonziantonio
del:27/04/2006 : 11.09.57

Il Comunicato è stato da me spedito 10 giorni fa alla stampa contemporaneamente agli indirizzi e-mail delle persone inserite nella lista di distribuzione, compreso infernetto@infernetto.info. Invito alla pubblicazione anche su questo sito del comunicato e smentisco categoricamente di aver inviato il comunicato commentandolo. Chiedo quindi di pubblicare integralmente anche la frase di circostana e la firma con la quale acompagno il comunicato. Non ho inviato a riguardo nessun altro mail, fax o altro, riconducibile al comunicato e non sono responsabile di quello che nei giornali, in questo o in altri siti scrivono altri.

Messaggio di:Max
del:27/04/2006 : 9.41.17

Buongiorno a tutti... caro j&g e caro alias... dovreste leggere meglio le news... quella pubblicata è la lista si, ma di Roma e non dei municipi per quella bisogna aspettare ancora... ;)
per l'ex cri: finalmente ho letto il comunicato che il "presidente"(non lo dico io ma il giornale) ha inviato-commentato alla stampa... abbastnza celeri non c'è che dire ... ma comne diceva mia nonna meglio tardi che mai...
buon tutto a tutti!

Messaggio di:alias
del:26/04/2006 : 18.17.17

Carissimo J&G....ma come possono confonderti col pur gajardissimo Tekelon.....però te devo da 'na brutta notizia.....quell'amico "tuo", in lista, ce lo hanno messo...STA IN LISTA AR SUBURBIA !!!!!

Messaggio di:j&g
del:26/04/2006 : 16.47.19

Confermo Lucia65 non sono nessun altro che me stesso, ovvero il j&g, ma come ti vengono certe idee??? in quanto alle credenze... stanno bene in cucina (hahahah) ;) ... colgo l'occasione per salutare sarap una nuova infernauta! ma il mio saluto speciale va all'amico alias che ultimamente lo vedo un pò assente... forse è troppo impegnato al riconteggio delle liste (hahahahahahahahahah) bhè ragazzi buona gita e tarallucci a tutti(anzi a pochi - gargamella-scevola e la puffa-nemo nana )! è così che si risolvono le problematiche un pò de vino du tarallucci e la festa finisce prima di cominciare... (huahuahuahuahua) alla prox...

Messaggio di:Lucia65
del:26/04/2006 : 16.23.25

attenzione attenzione, mi si chiede di smentire una credenza popolare e cioe' che Teke=J&G, non e' vero!! J&G confermi????

Messaggio di:sarap
del:26/04/2006 : 13.56.33

Babba Grazie mille per l'accoglienza e per il tuo interessamento, spreo molto che tu mi possa essere d'aiuto. grazie ancora e buona giornata!!!!!

Messaggio di:alias
del:26/04/2006 : 13.49.14

....e quindi, caro J&G, che mi vuoi dire...che la lista è incompleta?....chiedo il riconteggio delle liste! ;)))

Messaggio di:babba
del:26/04/2006 : 13.19.35

buongiorno a tutti e benvenuta Sara...per quanto riguarda l'informazione che chiedi vedrò se posso farti sapere qualcosa. ciao.

Messaggio di:sarap
del:26/04/2006 : 10.04.00

Buongiorno a tutti sono una nuova utente mi chiamo sara,è un piacere poter parlare con voi concittadini del mio meraviglioso quartiere infernetto!Da pochissimo, solo per caso, ho scoperto l'esistenza di questo sito e contentissima mi sono inscritta anche io!Volevo provare a chiedervi, magari qualcuno di voi è un veterano di questo quartiere, mentre io sono solo una giovane matricola e non so bene a chi potermi rivolgere, una informazione per me importante :sto disperatamente cercando un terreno edificabile da comprare per poter costruire una trifamiliare per i miei fratelli ma non so a chi rivolgermi,magari tra di voi esiste qualcuno che gentilmente può fornirmi delle indicazioni su dove andare e a chi rivolgermi o meglio ancora conosce qualcuno che ne è proprietario e ha intenzione di venderlo.Il terreno che sto cercando dovrebbe essere sui 1500 mq e chiaramente edificabile, se qualcuno di voi può in qualche modo aiutarmi gli sarei estremamente grata!Ringrazio anticipatamente tutti per l'attenzione e spero di poter presto leggere qualche buona notizia....buona giornata a tutti a presto sara

Messaggio di:j&g
del:26/04/2006 : 9.13.53

un saluto a tutti... listati e no (hahahaha) ma sarà vero quello che leggo??? hahah... bhe caro alias qui ce ne per te... hai letto le news??... ma allora le scampagnate??? erano solo per il vino e le sarcicce :))) (e per farsi prendere in giro sull'identità della puffa e di gargamella - indovina chi sono - con tutti quei nick farsi) un saluto allegro a tutti!! p.s. la prossima gita è prevista a cascia... è si perché adesso si... accascia.

Messaggio di:babba
del:25/04/2006 : 19.45.36

buonasera a tutti,buonasera Max...scusatemi per il "francesismo", ma da qualche anno a questa parte, quando arriva il 25 aprile, sento dire in giro certe cose per le quali andrebbero rispolverate alcune tecniche medioevali per il "convincimento".....ma come dicevo per fortuna che le cose siano andate così, in modo che pure certi "cantastorie" possano dire la loro...purtroppo!

Messaggio di:Max
del:25/04/2006 : 10.40.53

Buongiorno e buona liberazione!!
babba??? ma che succede??? questo lessico un pò così... con chi ce l'hai??? mi ricordi il periodo dei cialtroni on-line (cfr. post di feb-mar - per chi si è collegato da poco) qui ci si esprime un pò diversamente... grazie a Dio!
un caro saluto alla grande Lucy... guarda che la gravità era intesa come "forza di" e non altro... forse mi sono espresso male???? bhè salutami il teke ;) e un abbraccio circolare alla piazza!!!

Messaggio di:babba
del:24/04/2006 : 20.37.21

buonasera ragazzi & ragazze, come va?...spero bene....volevo augurare a tutti una serena festa della LIBERAZIONE....anche a chi cià ancora da ridire....comunque finchè siamo in un paese "libero", pure questi cianno la libertà di dire certe stronzate. AUGURI

Messaggio di:Max
del:24/04/2006 : 9.14.02

buongiorno a tutti... ciao lucy! ma mi spieghi che è successo?? io purtroppo non sono potuto venire... gravità personali mi tengono un pò fuori ultimamente.. ciao everybody!

Messaggio di:Lucia65
del:24/04/2006 : 7.49.23

ma io dell'AMA non ho visto niente, presa come ero a difendermi da certi bruti!

Messaggio di:Lucia65
del:24/04/2006 : 7.48.03

Teke, la prossima preparati che vengo con il mio avvocato!! Mica vale tre contro una (suora per giunta...)altro che clack (si scrive cosi'?) di Nelli...

Messaggio di:ceko
del:21/04/2006 : 15.58.49

ciao a tutti, domenica 23, nel mercato di piazza giardini di marzo, partirà una campagna informativa sull'Ama. Saranno presenti i cdq e la stessa azienda...

Messaggio di:babba
del:21/04/2006 : 10.15.59

- XXI APRILE 753 a.c. - XXI APRILE 2006 d.c.- -----------AUGURI A ROMA MIA----------------- ---------CAPUT MUNDI AB AETERNO--------------

Messaggio di:j&g
del:21/04/2006 : 9.19.29

I CALCIATORI DELLA ROMA SONO IN VISITA GUIDATA PRESSO UN PARCO BOTANICO, QUANDO IMPROVVISAMENTE SI ACCORGONO CHE ALL'APPELLO MANCA TOTTI.
COMINCIANO AFFANNOSE RICERCHE E DOPO UN PO' VIENE TROVATO TRA I RAMI DI UN ALBERO.
A FRANCE' , GLI DICONO, MA È DA 'NA CIFRA DE TEMPO CHE TE STAMO A CERCA'. MA CHE CE STAI A FA SU ST'ARBERO!!??
MA CHE NE SO, RISPONDE TOTTI, C'ERA SCRITTO "SALICE" !!!

Messaggio di:Max
del:21/04/2006 : 9.13.34

Buongiorno a tutti, e buongiorno a te grande babba! pensavo che non ti era arrivato nulla... ci vediamo presto...
a tutti gli altri un buon fine settimana-lungo(per chi fa il ponte)....

Messaggio di:babba
del:20/04/2006 : 12.42.25

buongiorno a tutti....ciao Max, grazie per il gustoso allegato, anche se non mi ha ispirato molto,per adesso, sono rimasto un po' così....che te devo dì? Comunque ci torneremo sopra,semmai insieme

Messaggio di:Max
del:20/04/2006 : 11.58.42

buon giorno a tutti, ...

Messaggio di:fonziantonio
del:19/04/2006 : 18.18.49

Io ho solo detto che il comunicato andava condiviso da tutti e non che lo avrei spedito materialmente (nesuno me l'ha nemmeno chiesto). Visto però che tu aspettavi da me questa cosa, sono entrato in posta per spedirlo alla lista utenti predefinita non riuscendoci. Non avendo molto tempo a disposizione, per seri motivi che riguardano solo me, e che credimi sono più importanti di qulsiasi cosa, ho chiesto una mano nell'invio. Per il resto, preferisco non commentare

Messaggio di:Max
del:19/04/2006 : 7.33.17

Buon giorno a tutti e un grande saluto al grande babba... chili eccedenti???? hem... bisogna mettersi un pò in forma per la prova costume... mi sa che quest'anno vado in montagna!! hehehehe...
x fonzi antonio: ma che dici????? prima te ne occupi te(quattro mesi fa).. poi manco solo io(max-che aveva già risposto) ... adesso pensatece voi(la mail non va)????? ma per piacere!!! mi sembra un comportamento a dir poco inqualificabile e vergognoso - o c'è dell'altro? -. capisco perché il cri ha sollevato tanti dubbi tra la gente.... se ci si comporta così! ...abbi la compiacenza di finire ciò che stavano già facendo altri(il comunicato appunto) e che hai interrotto per i tuoi motivi.
saluti

Messaggio di:babba
del:18/04/2006 : 10.03.44

buongiorno a tutti quanti, brava gente....già è scattato il PRCE (Piano Recupero Chili Eccedenti)?

Messaggio di:fonziantonio
del:18/04/2006 : 10.02.28

nella cartella "bozze", c'è il mail in partenza con il comunicato. Ci sono già una serie di indirizzi. Ho provato a farla partire ma non va. Qalcuno può intervenire e magari controllare la lista? Grazie

Messaggio di:alias
del:16/04/2006 : 21.36.07

J&GGGGGGGGGG......okkio che psyco ha colpito ancora....ma quei due amici,ma quanno arivano?...a proposito,buona pasqua a tutti, e, Max chiamami che te devo fa' fa du' risate....forse ci siamo(vermi)!

Messaggio di:babba
del:15/04/2006 : 20.19.51

Tanti auguri di una buona pasqua a tutti quanti...e grazie per la benedizione Lucia (santa).....ci vuole pazienza (santa)...auguri!

Messaggio di:Lucia65
del:15/04/2006 : 17.25.00

auguri di Buona Pasqua anche da me, ora che ne ho facolta' vi benedico tutti ;)

Messaggio di:Max
del:15/04/2006 : 7.18.28

Un Augurio di Buona Pasqua a Tutti!

Messaggio di:Max
del:15/04/2006 : 7.17.41

caro antonio:
Messaggio di:Max del:06/04/2006 : 9.23.40
Lucy per me è ok... da spedire prima che ci "ripensiamo ancora" ...
siccome avevo capito che eri tu quello che voleva diramare il comunicato... a presto e buona pasqua.

Messaggio di:fonziantonio
del:14/04/2006 : 9.23.37

Lucia ha fatto un primo comunicato il 31 marzo, su cui Elena aveva dato il suo assenso. Il comunicato, perfezionato sempre da Lucia (sul quale mi dice che Lorenzo è d'accordo) è stato inserito in posta, alla solita casella, il 6 aprile, giorno stesso in cui io ho messo il post che copio sotto:------------------- Messaggio di:fonziantonio del:06/04/2006 : 15.15.00 Per me il comunicato va bene. Ringrazio Lucy e saluto tutti voi. ___________ A me sembra che manchi solo tu Max, e francamente mi dispiace che non sia stato pubblicizzato prima delle elezioni. Magari facciamo a tempo per le comunali, giusto per evitare che il CRI sia associato a qualsiasi forma politica o candidato, come sempre è stato. Un saluto a tutti.

Messaggio di:Max
del:14/04/2006 : 7.51.45

Buongiorno a tutti e buon venerdì ...santo.
un saluto ai cari amici..e un ben ricicciato (o riciclato?) a giovannino ciao come stai? sempre al solito vedo... peccato! :)
un saluto alla piazza e... se c'è qlcuno del cri vorrei sapere come è andata la storia del comunicato... mo so pure finite le elezioni e siamo a pasqua... forse per ferragosto???
ciao a tutti!!

Messaggio di:babba
del:13/04/2006 : 14.09.36

praticamente presso lo stesso punto, ma dalla parte opposta del tabellone....e antiamooo !!

Messaggio di:Ronin
del:13/04/2006 : 13.22.40

Dimenticavo .... i dati delle elezioni sono stati estrapolati dai file presenti sul sito del Comune di Roma, basta solo conoscere le sezioni ........ il 'copiare' era destinato a qualche simpatico giornalista locale che non ha facilità d'uso di excel (vedi elezioni del 2004). Saluti.

Messaggio di:Ronin
del:13/04/2006 : 13.18.15

Grande ... stavi in curva nei pressi del Capitano ?

Messaggio di:babba
del:13/04/2006 : 13.11.39

buongiorno cari....ronin, ma te piaciuta la maggica.....e scusatemi l'argomento poco impegnato!

Messaggio di:giovannino
del:13/04/2006 : 10.57.32

Max, che personaggio squallido che sei

Messaggio di:Max
del:13/04/2006 : 7.47.16

Buongiorno buongiorno e buona democrazia a tutti :))))
un saluto a tutti e un spec. al grande ronin con le sue tabelle e proiezioni...
ma adesso, per noi, arriva il bello! una sana campagna per le amministrative.. dove non ci saranno colpi bassi ne parolacce o menzogne, ma solo idee innovative per risolvere i problemi che ci attanagliano.
ci sono anche gli arrivati dell'ultima ora che con la scusa delle scampagnate e degli antichi romani fanno un bel pò di incetta di futuri voti e clienti... col piccolo aiuto di comitati compiacenti... apolitici naturalmente!
stay with us!

Messaggio di:babba
del:12/04/2006 : 13.28.24

quello che mi terrorizza è che c'è ancora chi crede al nano scarsicrinito, ancora 1 su due.....ma c'hanno tuuti l'interesse o sono .....diciamo "distratti"?

Messaggio di:ceko
del:12/04/2006 : 12.57.18

caro max, è evidente che i giochi di prestigio del mago B abbiano, ancora una volta, illuso gli indecisi (ma come si fa ad esserlo?) dell'ultim'ora, spostando molte 'croci' a dx, tra i ctd. saludos

Messaggio di:Ronin
del:12/04/2006 : 12.36.42

Se non sono cambiate le sezioni di voto dalle ultime votazioni del 2004 ... questi sono i risultati ottenuti all'Infernetto : SENATO --- MOVIMENTO POLITICO TERZO POLO 12 PARTITO DONNE D'EUROPA ART.51 14 ITALIA DEI VALORI 259 DEMOCRATICI DI SINISTRA 1647 LA ROSA NEL PUGNO-LAICI SOCIALISTI LIBERALI RADICALI 291 I SOCIALISTI 27 DEMOCRAZIA E' LIBERTA' - LA MARGHERITA 724 PARTITO PENSIONATI 31 INSIEME CON L'UNIONE 505 POPOLARI-UDEUR 53 PARTITO SOCIALISTA DEMOCRATICO ITALIANO 8 PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA 829 MOVIMENTO REPUBBLICANI EUROPEI 8 "PENSIONATI UNITI-FEDERAZ.IT.PENS.UNITI-FIPU"- MOV.PENSIONATI 14 LEGA NORD 26 DEMOCRAZIA CRISTIANA - PARTITO SOCIALISTA 39 UNIONE DEI DEMOCRATICI CRISTIANI E DEMOCRATICI DI CENTRO (UDC) 632 ALLEANZA NAZIONALE - FINI 2634 ALTERNATIVA SOCIALE CON ALESSANDRA MUSSOLINI 95 MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE 64 FORZA ITALIA 2414 FORZA ROMA 44 CAMERA --- MOVIMENTO POLITICO TERZO POLO 13 ALTERNATIVA SOCIALE CON ALESSANDRA MUSSOLINI 104 UNIONE DEI DEMOCRATICI CRISTIANI E DEMOCRATICI DI CENTRO (UDC) 643 FORZA ITALIA 2589 DEMOCRAZIA CRISTIANA E PARTITO SOCIALISTA NUOVO PSI 39 LEGA NORD 34 ALLEANZA NAZIONALE 2782 MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE 76 L'ULIVO 2817 PARTITO PENSIONATI 39 I SOCIALISTI 35 POPOLARI UDEUR 59 FEDERAZIONE DEI VERDI 358 PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA 801 LA ROSA NEL PUGNO-LAICI SOCIALISTI LIBERALI RADICALI 303 ITALIA DEI VALORI LISTA DI PIETRO 209 COMUNISTI ITALIANI PER LA SINISTRA 177 -------------------------------------------- Mi raccomando copiateli anche stavolta .... ;-)

Messaggio di:Max
del:12/04/2006 : 8.57.47

buongiorno a tutti e buon post elezioni ....
;) ma caro babba i co.. non erano il doppio delle tdc??? e allora come mai uno scarto così piccolo... ?
vabbè... un saluto a tutta la piazza
x l'ex cri: scusate la solita domanda : ma sto comunicato?????
saluti.

Messaggio di:babba
del:11/04/2006 : 13.40.59

ma allora, c'è stata o no la "rivincita dei coglioni"???

Messaggio di:ceko
del:10/04/2006 : 21.33.57

...BROGLI...?

Messaggio di:alias
del:10/04/2006 : 21.09.26

...a J&GGGGGGGGGG.....ma lo sai che quell'amico nostro e tornato...anche se aveva detto de no.....quindi a volte ritornano! p.s. comunicazione per il sig Max: se vengono confermati gli exit lei dovrà certamente cambiare registro.....e basta! ;-)

Messaggio di:babba
del:10/04/2006 : 16.15.14

....fermate Ronin....fermate che forse....

Messaggio di:Ronin
del:10/04/2006 : 14.42.30

E' quasi ora ...... Ho parlato con l'ambasciata. Le carte so apposto. I passaporti e er visto pure. Il beauty l'hai trovato? Mi raccomando non ti scordare di mettermi in valigia la cassetta de Lazio-Roma 1 a 5. Gianni dice che Fidel non vede l'ora de riabbracciamme. Lo sai. Ha 80 anni ma ancora sembra un regazzino. Se parte co un cargo da Civitavecchia. In piena notte. Quindi struccate che ce lo sai che sti cubani so precisi su ste cose. Te voglio bene ..... Hai lasciato un biglietto de vaffanculi indove spieghiamo il nostro insano gesto?

Messaggio di:Ronin
del:10/04/2006 : 13.53.41

... in questo caso caro babba se vince facile ... i cojoni so' er doppio ;-)

Messaggio di:babba
del:10/04/2006 : 13.47.02

buonasera a tutti....ebbene sì anche io sostengo: "santa subito...anzi, subbbito"...e comunque,secondo me, mejo cojoni che teste de c..........

Messaggio di:Max
del:10/04/2006 : 8.22.35

buongiorno a tutti e in special modo alla grande Lucy!!!! (santa subito) ahahahah...
un saluto anche al superbabba che ha fatto il suo dovere da cogl.... opps! ;) ma adesso si può dire perché non è più una parolaccia??? o no?!
e poi se da una parte ci sono i co.. dall'altra chi c'è??
enjoy everybody...

Messaggio di:Lucia65
del:10/04/2006 : 7.24.03

Buongiorno a tutti, orgoglioni e non, e un grazie a Max;)

Messaggio di:babba
del:09/04/2006 : 10.59.56

buongiorno a tutti....e anche se a te,"professorino" del c...o, non sta bene, forza stramaggica ASROMA. Il resto vedetelo da voi , siete tutti grandi abbastanza per sapere quello che c'è da fare! ciao belli!

Messaggio di:Max
del:07/04/2006 : 17.01.24

Dal Municipio:
In occasione delle elezioni politiche di domenica 9 e lunedì 10 aprile l’ufficio Anagrafe del XIII Municipio, sito nei locali di via Claudio 1, rilascerà il certificato sostitutivo della tessera elettorale nei seguenti orari: sabato 8 aprile dalle ore 9 alle 19; domenica 9, dalle ore 8 alle 22; lunedì 10, dalle 7 alle 15.
un saluto a tutti...

Messaggio di:fonziantonio
del:06/04/2006 : 15.15.00

Per me il comunicato va bene. Ringrazio Lucy e saluto tutti voi

Messaggio di:Lucia65
del:06/04/2006 : 14.11.18

ragazzi c'e' posta!!!!!!!!!!!!

Messaggio di:babba
del:06/04/2006 : 11.59.46

buongiorno a tutti...la massima del giorno è: le bugie hanno le gambe corte!

Messaggio di:Ronin
del:06/04/2006 : 11.01.40

ok

Messaggio di:Lucia65
del:06/04/2006 : 9.48.41

hai ragione Max, e' anche colpa mia, ultimamente sono un po' lavativa, e poi lo sai con tutti questi miracoli anch'io non ce la faccio a seguire tutto...;)

Messaggio di:Max
del:06/04/2006 : 9.23.40

Lucy per me è ok... da spedire prima che ci "ripensiamo ancora" (sono passati già due mesi - meno male che usiamo internet per essere più veloci!) ... Ronin che ne dici?? a dopo ...

Messaggio di:Max
del:06/04/2006 : 9.16.34

GoodMorning!!! un saluto al babba che torna adda trinacria e un salutone specialissimo alla grande Lucy!!! ... non vedo l'ora di leggere il tuo lavoro.. scusa la latitanza ma sai.. bhè...
a dopo monellacci!!!

Messaggio di:Lucia65
del:06/04/2006 : 8.04.31

ragazzi in posta (infernetto) c'e' la mia versione. buona giornata a tutti, orgoglioni e non!!

Messaggio di:babba
del:05/04/2006 : 20.00.04

miiiiii......Macchese....sugnu turnatu! da chidda bedda sicigghia e da chidda bedda lampedusa.....un saluto a tutti gli infernauti!

Messaggio di:Max
del:05/04/2006 : 9.33.39

a Lucy... chiedi il conto e vai! ;)

Messaggio di:Lucia65
del:04/04/2006 : 19.27.25

ragazzi qua stiamo proprio alla frutta... e non aggiungo altro!!

Messaggio di:fonziantonio
del:03/04/2006 : 10.22.53

ok

Messaggio di:Max
del:03/04/2006 : 10.19.18

buon tutto e buona settimana... everybody ;-) ciao Lucy... come va? e il mitico Ronin dov'è... un saluto spec. a babba in quel di lampedusa.

Messaggio di:Lucia65
del:03/04/2006 : 7.49.51

Antonio, prima di pranzo te lo rimando, ok? Ronin se hai un attimo chiamami...

Messaggio di:Lucia65
del:03/04/2006 : 7.48.53

buongiorno e buona settimana a tutti...

Messaggio di:babba
del:01/04/2006 : 12.49.13

buongiorno a tutti....e occhio ai pesci!!